Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada genitori per la terza volta: “I figli ci fanno bene”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ilaria Spada è incinta del terzo figlio. L’attrice e il marito Kim Rossi Stuart  sono già genitori di  Ettore, nato nel 2011, e Ian, nel 2019.  La notizia sui social  ha scetenato una  pioggia di auguri fin da quando la coppia di attori lo ha annunciato al settimanale “F” dove la futura mamma mostra anche le prime foto del pancione evidenziando di essere in splendida forma e più bella e radiosa che mai.

Il commento dell’amica Caterina Balivo

Primo tra tutti i commenti di congratulazioni quelli dell’amica  Caterina Balivo: che ha  così commentato la foto di Ilaria con il pancione in bella vista “La bellezza della mia amica, anzi della madrina di Cora (la figlia di Caterina, ndr), che da mesi dice a tutti che la sua madrina ha un bebè in pancia, senza spoilerare il nome”.

Ilaria Spada parla della maternità

“Pensavo di non essere brava con i bambini, mi spaventavano. Finché c’è stata la svolta della mia vita, anzi due. La conduzione dello Zecchino d’oro. Lì ho scoperto quanto mi piacciono i bambini… La seconda quando è nata mia nipote. Sono impazzita – ha raccontato Ilaria Spada al settimanale “F” e ha continuato – poi ho incontrato Kim e, dopo un mese e mezzo ero incinta di Ettore. Per quello che provavamo era addirittura troppo aspettare un mese e mezzo”.

Cosa pensa Kim Rossi Stuart  del matrimonio e dei figli

«Molti considerano il matrimonio qualcosa di terrorizzante, invece mi incuriosisce e lo trovo divertente», aveva aggiunto, ai tempi, l’attore. «Non l’ho mai pensato come un passo banale o conformista, ho sempre avuto una visione romantica delle nozze. I figli per me rappresentano qualcosa di prezioso». Nel caso della coppia le nozze, in effetti, sono state il felice preludio ad una famiglia super numerosa.

La storia d’amore tra Kim a Ilaria: “All’inizio volevamo solo annusarci”

Lui addirittura mi ha chiesto di sposarlo dopo tre settimane. Sono stata io che ho detto: aspetta, il matrimonio lo voglio fare in un certo modo, una gran festa. I miei genitori vivevano all’estero, volevo che ci fossero tutti i miei amici. All’inizio abbiamo vissuto come dentro una cuccia, sempre appiccati: addirittura per due anni abbiamo deciso di non lavorare. Era una cosa potentissima, volevamo solo annusarci tutto il giorno. Poi è arrivato il secondogenito Ian e ha creato un equilibrio perfetto.  E a febbraio arriverà il terzo figlio. Ogni figlio che arriva mi migliora. E migliora la coppia. E allora perché fermarsi? Certo, devi essere più organizzata, ma adoro la famiglia numerosa, le feste, i compleanni. Il figlio può arrivare solo quando ti senti piena d’amore. A noi i figli hanno fatto bene” ha aggiunto  l’attrice.

Il post di Ilaria Spada su Instagram

L’attrice ha pubblicato su Instagram la copertina del settimanale F, sulla quale compare in tutta la sua bellezza e con le rotondità della gravidanza, la terza, ben in evidenza: “Tanta tanta gioia”. Con Kim Rossi Stuart, quindi, è pronta ad accogliere in famiglia un altro bimbo. “Condivido con voi un po’ di novità di lavoro… e non solo, come è deducibile dall’immagine in copertina. Un indizio: quel gonfiore non è colite! Tanta tanta gioia!

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria