Kristen Stewart si sposa, ha accettato la proposta della sua fidanzata

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’attrice statunitense Kristen Stewart, famosa per Twilight, ha detto sì alla proposta di matrimonio della sua ragazza Dylan Meyer. La 31enne ha dato la notizia in televisione, ospite di Howard Stern ieri, martedì 2 novembre, mentre promuoveva il suo nuovo film Spencer in cui interpreta la principessa Diana: “Ci sposiamo, lo faremo assolutamente”, ha annunciato al The Howard Stern Show.

Kristen Stewart ha anche raccontato com’è avvenuta la proposta: “Con due ragazze non sai mai chi avrà il ruolo di fare la proposta. Non lo facciamo né ci pensiamo in questi termini. Me lo ha chiesto ed è successo. È stato fottutamente carino”.

Kristen Stewart e Meyer

Solo un anno fa Kristen Stewart aveva raccontato di volere sposare Meyer e stava pensando come fare la proposta. La coppia sta insieme da due anni dopo essersi incontrata per la prima volta sei anni fa e avere riallacciato i rapporti nel 2019. “Il giorno in cui l’ho incontrata, tutte le scommesse sono saltate”, ha detto l’attrice ad Howard Stern. “Ero del tipo… ‘Dove sono stato e come ho fatto a non conoscerti?'”.

La futura moglie di Kristen Stewart è una scrittrice ed attrice nota per i film Moxie (2021), Rock Bottom (2019) e Miss 2059 (2016).

Kristen Stewart, dal canto suo, ha avuto flirt e relazioni con Stella Maxwell, Sara Dinkin, Alicia Cargile, Rupert Sanders, Robert Pattinson, Michael Angarano e Anton Yelchin.

L’attrice fece parlare di sé nel luglio 2012 per avere tradito il suo co-protagonista di Twilight, Robert Pattinson, con il regista di Biancaneve e il cacciatore, Rupert Sanders. Dopo aver concluso definitivamente la sua relazione con Pattinson, Kristen Stewart ha cominciarto a frequentare donne e Alicia pare sia stata la sua prima ragazza.

Kristen a InStyle nel 2020 ha raccontato: “La prima volta che sono uscita con una ragazza mi è stato immediatamente chiesto se fossi lesbica. Ed è come ‘Dio, ho 21 anni’. Sentivo che forse c’erano cose che hanno ferito le persone con cui sono stata. Non perché mi vergognassi di essere apertamente gay ma perché non mi piaceva concedermi al pubblico, in un certo senso…”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria