Barbara D’Urso si prepara a lasciare Mediaset? Ecco perchè

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Barbara D’Urso è alle soglie di un importante cambiamenti lavorativo. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, sembra che la conduttrice si stia preparando a lasciare Mediaset. Ma quali sono le reali motivazioni dietro questa difficile scelta? Vediamo, di seguito, cosa si prospetta nel futuro lavorativo della regina di Pomeriggio Cinque. 

La carriera di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è una conduttrice  della televisione  italiana per la quale ha ricoperto diversi ruoli riuscendo a  portare  al successo molti programmi, tra cui il Grande Fratello, sia la versione Vip che Nip, La Fattoria, Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Live – Non è la D’Urso, Domenica Live e moltissimi altri che sono diventati dei veri e propri tormentoni mediatici.

Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque

La conduttrice non è affatto nuova  alle critiche  a causa degli ospiti che  invita  nelle sue trasmissioni (spesso giudicati trash) e i temi trattati ( spesso giudicati troppo leggeri) dal momenti che, ha, da sempre, dato priorità ai reality e programmi affini. Dall’inizio di questa nuova stagione televisiva la conduttrice si sta occupando solo di Pomeriggio Cinque, il quale è stato dimezzato e va in onda soltanto per un’oretta, rispetto ai tempi d’oro in cui copriva tutto il pomeriggio.

Chi sono i competitors della D’Urso

Nella gara dell’auditel sta perdendo punti preziosi in favore della concorrenza, ossia La vita in diretta condotto da Alberto Matano. In  questo clima non proprio idilliaco si fa strada un’indiscrezione che farebbe storcere il naso a Piersilvio Berlusconi che riguarda un probabile abbandono di Mediaset da parte della conduttrice napoletana.

Barbara D’Urso lascia Mediaset

Secondo il settimanale Novella 2000, Mediaset starebbe facendo di tutto per trattenere la conduttrice e non farla andare via. Tuttavia, la corte di Sky sarebbe iniziata molti mesi fa e ora con le circostanze giuste potrebbe tramutarsi in realtà il che provocherebbe il malcontento nella rete in cui Barbara al momento si sente come a casa. La conduttrice televisiva, infatti,  sarebbe corteggiata da Sky Italia. Questo, però, avrebbe fatto storcere il naso a Piersilvio Berlusconi, il quale non gradirebbe questo passaggio da una rete all’altra di Barbara D’Urso.

La D’Urso approda su Sky

Stando alle indiscrezioni, pare che la  D’Urso sia stata destinata alla conduzione di un programma simile a quello che conduce su Mediaset, ma sia su Tv8 che su Sky. Una soluzione sarebbe quella di far collaborare con entrambe le reti mantenendo la conduzione di Pomeriggio Cinque, ma dedicandosi anche ad altri format su Sky. Si tratterebbe di una soluzione che avrebbe il vantaggio di far contenti un po’ tutti, ma non si sa se potrà essere attuata.

Pomeriggio Cinque continua…

Al momento l’avventura in Mediaset della conduttrice continua e non ci sono novità su possibili programmi tv che le saranno affidati su Canale 5. Si attendono ulteriori sviluppi sulla vicenda che rischia di infuocare i palinsesti di due reti e porterà con sé critiche e attenzione mediatica. Al momento Barbara D’Urso non ha né confermato, né negato queste voci insistenti. Continua con il solito entusiasmo che la contraddistingue a condurre Pomeriggio Cinque tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria