Fiori d’arancio per Federica Panicucci: nel 2022 sposerà Marco Bacini

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fiori d’arancio per Federica PanicucciMarco Bacini. Le nozze erano state programmate già un paio d’anni fa ma la pandemia da Coronavirus ha fatto saltare ogni piano. La presentatrice di Mattino 5 ha confermato che il matrimonio sarà, molto probabilmente nel 2022, quando ( si spera) l’emergenza sanitaria globale sarà terminata.

Federica Panicucci parla del suo matrimonio

Federica Panicucci ha rivelati a Verissimo a Silvia Toffanin alcuni dettagli sulle sue future nozze: “Ci siamo detti: “Se dovesse essere, ci piacerebbe che sia nel 2022 o di 22”, sembra, infatti che il 22 sia  un numero significativo e speciale per la coppia che però non ha ancora ufficializzato la data del grande evento. Stando ad alcuni amici un giorno possi un giorno, quello del 22 novembre 2022.

 

Perchè si ipotizza il 22 novembre

Il 22 novembre  non è  un giorno a caso. E’, infatti,  il giorno del compleanno di Marco Bacini e il prossimo anno l’imprenditore compirà 47 anni. Sembra, quindi, che sia un bel modo di  festeggiare con un bel party di nozze anche se, ancora, il luogo dell’evento non si conosce.  C’è chi ha parlato di Puglia, a Fasano di Savelletri, e chi invece ha tirato in ballo Forte dei Marmi. Anche se ancora ci sono tanti dettagli poco noti, al momento  quel che è certo è che Bacini e la Panicucci presto convoleranno a nozze.

Federica Panicucci alle sue seconde nozze

Per Federica Panicucci si tratta delle seconde nozze dopo quelle con il deejay Mario Fargetta, durate dal 2006 al 2015. La coppia è molto unita ed innamorata e non vede l’ora di dire “si” per  suggellare l’ unione con il sacramento del matrimonio.

La vita privata

Federica Panicucci ha avuto due figli dalla precedente relazione, oggi adolescenti, Sofia e Mattia.  Marco Bacini, che per anni è stato solo un amico per Federica Panicucci, ha stretto un ottimo rapporto con i figli della showgirl per non turbare le dinamiche familiari.

Chi è Marco Bacini, futuro marito di Federica Panicucci

Classe 1976, Marco Bacini è un imprenditore nel settore dell’abbigliamento. Proprio grazie al suo brand ha conosciuto Federica Panicucci, più grande di otto anni. Un colpo di fulmine per entrambi, che li ha portati a creare col tempo un legame solido e importante. Bacini non è mai stato sposato e non ha figli.

 

 Federica Panicucci una mamma “fisica”

Federica Panicucci nello studio televisivo di “Verissimo” ha anche parlato del suo essere madre: “Sono una mamma fisica anche oggi che i miei figli sono grandi. Li devo toccare, li devo stringere. Ho però dei binari all’interno dei quali io voglio che loro stiano, soprattutto per quanto riguarda la scuola e i tanti pericoli esistenti al giorno d’oggi. Voglio pensare di accompagnarli nella loro vita”.

 

 Federica Panicucci parla dell’ex marito Mario Fargetta

Le nostre vite si sono separate ma da persone mature, grandi. Abbiamo deciso di non dividerci i figli nei week-end e nelle vacanze. Volevamo che i bambini decidessero liberamente. Non abbiamo mai avuto periodi obbligati. Raggiungere questo equilibrio non è stato complicato. Ci siamo detti semplicemente quello che in cuor nostro già sapevamo. Essendoci voluti tanto bene, abbiamo capito di potere stare ancora bene in futuro” ha rivelato la showgirl parlando dell’ex marito.

 

 

La lettera a sorpresa dei figli a Federica Panicucci

Poi, la missiva a sorpresa dei figli: “Sei speciale, ci fai sentire sicuri, ti possiamo dire tutto perché sappiamo che non ci giudicherai per le nostre scelte. Sei una mamma fantastica, siamo profondamente grati delle opportunità che ci dai. Sei sempre pronta ad aiutarci con qualsiasi cosa, ti amiamo tanto, sei speciale”.

Federica Panicucci parla di papà Edo, scomparso di recente

La Panicucci  ha, anche, parlato del papà scomparso, rivelando che il suo ricordo è indelebile suoi figli, che ancora oggi continuano a parlare del loro nonno materno. In lacrime, la showgirl ha sottolineato come il suo genitore, Edo, sia andato via troppo presto: “Ma lo sogno molto spesso. Lo sogno che mi abbraccia, che mi sorride. Lo sento vicino, sento che lui c’è. I nostri abbracci sono stati l’ultima cosa prima che lui se ne andasse, quei gesti stavano a significare che lo volevo tenere con me, nonostante sapessi che se ne stava ormai per andare”.

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria