Chiara Ferragni in intimo trasparente: “Sono mamma e indosso lingerie”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Altro “colpo grosso” per Chiara Ferragni. L’influencer italiana, moglie di Fedez, ha ottenuto  più di  1,5 milioni di mi piace per le foto postate nelle ultime ore che la ritraggono  in intimo trasparente.

Le foto di Chiara Ferragni in lingerie

Spopolano sui social le foto di Chiara Ferragni che veste la nuova lingerie di Intimissimi. Un completo in pizzo nero che lascia spazio a un gioco di vedo-non vedo.

La dichiarazione di Chiara Ferragni

Le due foto pubblicate su Instagram hanno ricevuto in poco tempo circa 1,5 milioni di mi piace ciascuna. “Foto di me che sono mamma ed allo stesso tempo uso abbigliamento intimo”, ha scritto nella didascalia della foto.

Il commento di Fedez

“Sono o non sono un uomo fortunato?  Oggettivamente… tanta roba”  è stato il  commento  del marito Fedez  che ha mostrato di apprezzare le foto in lingerie trasparente postate dalla moglie.

I commenti alle foto di Chiara Ferragni

Piuttosto divisi i commenti sotto le foto dell’influencer che vanta su Instagram oltre 24 milioni di seguaci. Se, da una parte, c’è chi elogia la sua lotta contro i tabù di una società ancora troppo patriarcale, dall’altra c’è  chi la critica per l’eccessiva trasparenza e licenziosità degli scatti.

Chiara Ferragni come Re Mida: ciò che tocca diventa oro

Pochi giorni fa la Ferragni aveva provocato un vero e proprio assalto al  laboratorio artigianale Monte Urano fondato quasi sessant’anni fa dopo il post della influencer su Instagram.

La foto delle scarpine 

Nella foto si vedevano un paio di scarpine da culla messe ai piedini della piccola  Vittoria in braccio a mamma Chiara  orgogliosa. E’ bastato questa immagine  lanciata sul web, attraverso Instagram a scatenare l’immediata reazione dei fan che sono corsi a comprarle.

La stilista e gli artigiani delle scarpette di Vittoria

Le originali scarpine in pelle e disegnate a mano, sono finite sotto gli occhi dei milioni di followers dell’influencer e della stilista Catia Di Carlo e i due artigiani del calzaturificio Montanella, hanno riconosciuto che si trattava di un prodotto Made in Monte Urano ed erano quelle che avevano disegnato e realizzato loro.

Le richieste delle scarpette arrivano da tutto il mondo

La stilista è stata bersagliata, o meglio travolta, di richieste di quel prodotto. “Me le hanno chieste da New York, dall’Ecuador, dalla Spagna. In una sola giornata ho avuto almeno 50 messaggi in cui chiedevano informazioni su come poterle avere“. Presa alla sprovvista da una tale mole di richieste del tutto inattese, la Di Carlo sta provvedendo al riassortimento della collezione, per esaudire tutte le richieste: “Non ne avevo tante a disposizione e le ho subito terminate tutte“.

La stilista si era rivolta agli amici di una microazienda a gestione familiare, di Monte Urano, il calzaturificio Montanella, dove i coniugi Marina Ruggeri e Alido Moretti hanno subito accettato. Successivamente  ha pensato di inviarle alla Ferragni, facendo poco affidamento al fatto che potessero attirare la sua attenzione. E invece, sono piaciute e la stilista 34enne ha  ringraziato Chiara  per averle fatto calzare alla piccola Vittoria.

Adesso vedremo cosa accadrà con la lingerie…

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]

L’atmosfera natalizia è nell’aria e con essa arriva la gioiosa ricerca del regalo perfetto. Tra le opzioni che spiccano per versatilità e capacità di trasformare il quotidiano in un momento di lusso, fanno capolino i cosmetici che emergono come un regalo ideale. Regalare cosmetici equivale a regalare bellezza e benessere a coloro che si ama.  […]

Metti in risalto la bellezza dei tuoi occhi con le palette di ombretti più belle. Sii sempre una donna sorprendente e conquista tutti con un solo sguardo. Le palette di ombretti sono il “guardaroba” dell’Universo Beauty, le apri a seconda di come ti senti quel giorno, potresti essere audace, semplice, glamour o con spirito di […]