Chiara Ferragni e Fedez lite sullo yacht

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Chiara Ferragni e Fedez avvistati mentre litigano per motivi sconosciuti. I due, dopo il lungo soggiorno in Sardegna, si sono concessi dei giorni di relax in Costiera Amalfitana. Una crociera a bordo di uno yacht da sogno, che dall’isola li conduce verso la Campania. Oggi ricorre anche il loro anniversario e per l’occasione il rapper ha pubblicato un post dolcissimo dedicato alla sua famiglia e alla sua Chiara.

 

Chiara Ferragni e Fedez litigano

Dopo alcuni giorni di relax su quello yacht, la coppia si sposta su quello, altrettanto elegante, di Diego Della Valle. Nonostante la vacanza idilliaca, il rapper, per motivi sconosciuti, scatta contro l’imprenditrice e tutto questo avviene su uno dei ponti dell’imbarcazione. I paparazzi non li hanno persi di vista.

Cosa è successo tra Chiara Ferragni e Fedez

Lui urla, lei cerca di tranquillizzarlo, prova a calmarlo e poi scoppia a piangere. Come racconta il settimanale, Fedez mostra alla moglie qualcosa sullo smartphone, poi fa qualche telefonata mentre Chiara Ferragni sembra intenta a dare delle spiegazioni al marito. A un certo punto lui se ne va e lei rimane sul ponte.

Il rapper ha trascorso due giorni sullo yacht senza quasi mai farsi vedere, riferisce il Chi, e, soprattutto, senza mai mostrarsi al fianco di sua moglie che, invece, è rimasta insieme agli amici di una vita e alle sorelle negli ultimi scampoli di vacanza.

Pochi giorni dopo però tutto è stato risolto. La coppia è sembrata nuovamente in armonia e lo dimostra la storia ironica condivisa da Fedez, che scherza proprio sulle foto di quella lite.

Non si sa effettivamente come siano andate le cose e se soprattutto si siano risolti i problemi. Ma oggi per i Ferragnez è un giorno davvero speciale in quanto ricorre il loro anniversario.
Per l’occasione, Fedez ha pubblicato un post su Instagram accompagnato da una dolcissima dedica.

Fedez e Chiara Ferragni festeggiano l’anniversario

“5 anni fa ho scritto una canzone che mi ha fatto conoscere la persona della mia vita, esattamente 3 anni fa ci siamo sposati.
Grazie per esserci sempre, grazie per avermi donato le anime più preziose della mia vita. Grazie per essere il mio Leone e la mia Vittoria.
Ti amo”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]