Arisa e Andrea Di Carlo: annullate le nozze

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, la conduttrice Mara Venier ha chiesto ad Arisa se fosse felice: la cantante è scoppiata in un pianto liberatorio. «E così piansi. Brava, ce l’hai fatta» ha risposto Rosalba Pippa, cercando di non parlare del compagno Andrea Di Carlo, che i rumors avevano già designato come suo marito in un cerimonia fissata nel prossimo futuro.

«Sono molto credente, mi affido al cielo: quello che vorrà per me sarà, io non decido niente. Aspetto solo che qualcuno faccia la scelta giusta per me, perché io tante cose non le so. Non so tanto scegliere. Preferisco che le cose arrivino e si compiano» ha continuato Arisa, evidentemente scossa nel ripensare alla sua relazione.

Dopo la pandemia ha detto di aver riscoperto il piacere delle piccole cose: «Le lenzuola che profumano, stare con i miei cani, cucinare bene, riascoltarmi e capire se ho cantato bene. Vedere che le persone vicino a me sono contente». Risposta che, appena 24 ore dopo, ha incontrato la reazione di De Carlo che, attraverso un post su Instagram, ha commentato l’ospitata di Arisa in maniera ben poco lusinghiera: «Se qualcuno mi avesse chiesto: cosa ti rende felice adesso? Avrei risposto: lei, anziché delle lenzuola profumate. Sì, anche io credo in Dio, ma esiste anche l’autodeterminazione nella vita, che è quella che ci fa compiere scelte consapevoli e che rende progetti i sogni».

E ancora: «Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome: io non sono Mina, io mi chiamo Andrea. L’amore è per i coraggiosi ed io lo sono, e quando ami lasci libero chi non è un grado di prendersi impegni. Passo e chiudo» ha tuonato aggiungendo l’hashtag #nessumatrimonio, «The end», segnando apparentemente la fine della loro storia. Dal canto suo, Arisa ha scelto di non commentare le sue parole, ma di pubblicare una serie di Stories nelle quali ha finto di continuare a piangere e utilizzando i diversi filtri di Instagram per deformarsi gli zigomi e il naso.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria