Non è l'Arena, la popolare trasmissione di Giletti su La7, è stata sospesa dopo le indagini che coinvolgono l'ospite Salvatore Baiardo? Ecco cosa sappiamo
I 10 top brand più seguiti sui social
[multipage]
Louis Vuitton
Il brand francese si aggiudica il primo posto tra i fashion brand più seguiti su Instagram con 6,5 milioni di followers. Moltissime le fan che non possono fare a meno di desiderare anche solo un piccolo accessorio con la sua iconica stampa. Tra i clienti “famosi” ci sono anche la bellissima top model Miranda Kerr e la star Selena Gomez. Il il segreto del suo successo sono proprio i social: sul suo profilo Instagram il marchio condivide tutte le immagini delle nuove collezioni e basta una foto con una celebrity e i like si moltiplicano a dismisura!
[/multipage]
[multipage]
Victoria Beckham
L’ex Posh Spice ha ormai conquistato il mondo della moda e occupa il secondo posto tra i brand più seguiti sui social con 6,4 milioni di follower. Un ottimo esempio di “acchiappa-like”, soprattutto quando è Victoria stessa ha lanciare la sua linea di moda, come è successo in occasione dell’apertura da Barneys a New York. Pochi istanti prima di aprire le porte alle clienti, Vic ha postato su Instagram una sua immagine mentre fa il manichino assumendo la posa classica su un piedistallo, anche se la foto più cliccata rimane quella del marito David mentre dorme in aereo.
[/multipage]
[multipage]
Chanel
Il marchio Chanel è arrivato al terzo posto su Instagram meno di un anno fa e ha rapidamente raggiunto 6.1 milioni di followers. E’ una delle case di moda più famose al mondo, con abiti e accessori dallo stile inconfondibile che danno gioia e vigore nuovi ad un marchio storico che non ha bisogno di presentazioni. Tramite i social è riuscito a farsi conoscere anche da un pubblico più giovane.
[/multipage]
[multipage]
Dior
Al quarto posto troviamo il brand Dior, che su Instagram ha 5,5 mln di followers anche grazie alla sua bellissima testimonial, la cantante Rihanna, che pubblica sempre nuove foto sul suo profilo Instagram per la maison francese. Rihanna è ovviamente bellissima e gli abiti della casa di moda parigina non fanno che renderla ancora più glam. RiRi è la prima donna di colore a diventare testimonial di una campagna Dior: lo spot la vede come protagonista in un’inedita veste di regina di Versailles!
[/multipage]
[multipage]
Michael Kors
Il brand di borse, accessori, scarpe su Instagram ha 5,2 mln di followers e ha scelto come protagonista della nuova campagna di beneficenza “Watch Hunger Stop” per l’importante raccolta fondi la brava attrice Kate Hudson. A rendere il brand ancora più famoso, però, sono state le testimonial Karmen Pedaru e Natasha Poly. Il fashion brand americano specializzato in capi di abbigliamento e accessori di lusso è il primo che ha investito sul celebre social network fotografico. In seguito alla diffusione delle loro campagne pubblicitarie sono stati raggiunti milioni di seguaci su Instagram.
[/multipage]
[multipage]
Gucci
Il marchio Gucci non ha bisogno di presentazioni ufficiali è al quinto posto del ranking dei brand fashion su Instagram, con 5,1 milioni di followers. Di sicuro testimonial come Kate Moss, Florence Welch e Dakota Johnson hanno reso il suo successo social ancora più incredibile! Inoltre la maison di moda ha lanciato uno dei più interessanti progetti digitali negli ultimi anni: #GucciGram, non solo un hashtag, ma un vero e proprio laboratorio virtuale dove talenti del web, illustratori e creatori di immagini di tutto il mondo vengono invitati ad immaginare opere che raffigurano i motivi Gucci Blooms e Gucci Caleido di Gucci.
[/multipage]
[multipage]
Topshop
Il marchio inglese è uno degli store di abbigliamento low-cost più apprezzati al mondo e piace moltissimo anche a Kate Middleton. Amatissimo dalle ragazze, ha 4,9 milioni di followers e nella sua ultima campagna pubblicitaria ha scelto come testimonial Gigi Hadid, mentre come stiliste sono state ingaggiate Kendall e Kylie Jenner, meglio conosciute come le sorelle più piccole delle Kardashian. Questa estate le due giovani star hanno iniziato una nuova collaborazione fashion disegnando una linea d’abbigliamento esclusiva in collaborazione con il brand.
[/multipage]
[multipage]
Prada
E’ all’ottavo posto tra i brand più seguiti su Instagram: ha 4,6 milioni di followers. Scarpe, borse, gioielli: il profilo Instagram di Prada propone indumenti ed accessori perfetti per essere sempre eleganti e raffinati. I milioni di seguaci e fan lo sanno bene ed è per questo che non si perdono un solo post del brand!
[/multipage]
[multipage]
Valentino
Valentino, con 4,4 milioni di followers, è un brand di lusso apprezzatissimo nel mondo della moda. Ad aumentare la sua popolarità ha contribuito anche la passerella dei due protagonisti del film “Zoolander”: con la loro divertente performance il marchio ha raggiunto i 4.4 milioni di seguaci sui social!
[/multipage]
[multipage]
Burberry
Burberry è tra i brand più all’avanguardia su Instagram grazie al suo stile tipicamente britannico, ma è da sempre amatissimo. Deve il suo successo sono gli spot pubblicitari e ai volti “famosi” che lo sponsorizzano: Naomi Campbell, Jourdan Dunn, Romeo Beckham hanno permesso al marchio di raggiungere 4.2 milioni di followers.
[/multipage]
Lascia un commento