Festival di Venezia 2015, i migliori beauty look sul red carpet [FOTO]

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_239379′]

Tra i film più chiacchierati, gli abiti più belli e i gossip, la laguna ogni anno per le celebrità diventa l’occasione di mettersi in mostra, di mostrare il lato più bello e vanitoso; ecco perché oggi, per chiudere in bellezza con la 72esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, vogliamo rivivere i momenti migliori sul red carpet per segnalarvi i migliori beauty look da copiare.

Si tratta di acconciature e make up pensati appositamente per il grande evento dai migliori hairstylist e make up artist internazionali, per rendere indimenticabili queste bellezze naturali valorizzate dal maquillage giusto, adatto all’occasione, all’abito ma anche alla personalità della donna che lo sfoggia.

Sul red carpet di Venezia 2015 non c’era nulla di eccessivo e tutte le star, giovani e meno giovani, hanno puntato sulla naturalità del nude look; insomma, un make up sobrio e luminoso che sembri il più naturale possibile, anche se andrà a correggere e a camuffare rughe e imperfezioni. Ma c’è anche chi nonostante tutto ha voluto attirare l’attenzione su occhi e labbra, come Paz Vega ed Elizabeth Banks che hanno optato per un rosso fuoco che si accendesse sotto i flash dei fotografi. Elisa Sednaoui, la madrina di questa edizione del Festival di Venezia, Alessandra Ambrosio, Diane Kruger e la cantante Malika Ayane, invece, hanno preferito mettere in risalto lo sguardo.

Per quanto riguarda l’hairstyle, l’acconciatura che sicuramente ha avuto più successo è il semiraccolto, come quello di Diane Krueger, naturale e leggermente mosso, o come quello di Kasia Smutniak e Paz Vega. Ancora un raccolto ma leggero e voluminoso per Elizabeth Banks e Alessandra Ambrosio. Certo, qualcuno non ha azzeccato del tutto, ma i beauty look del Festival di Venezia sono stati sicuramente più indovinati degli abiti indossati da alcune celebrità sul red carpet.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria