Falconeri ancora una volta al cinema con “Fratelli Unici”

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_156237′]

Il film racconta il rapporto conflittuale tra due fratelli, Pietro (Raoul Bova), un medico assai cinico, e Francesco (Luca Argentero), sciupafemmine che non crede nell’amore. Falconeri  rinnova la sua passione per il cinema ed è presente all’interno della pellicola con il negozio di Roma, in via Frattina, dove lavora Giulia, l’ex moglie di Pietro, interpretata da Carolina Crescentini.
Dopo l’esperienza dei Nastri D’Argento, Falconeri festeggia la magia della settima arte, non solo con la sua presenza. Infatti, per la campagna stampa autunno-inverno 2014-15, ha deciso di far interpretare i suoi capi ricercati a due testimonial d’eccezione: la bella Kasia Smutniak e l’attore Stefano Accorsi. Immortalati dalla macchina del celebre fotografo Peter Lindbergh. I capi avvolgenti, dalle trame particolari, raccontano una storia suggestiva ambientata tra i colori intensi della natura di un bosco italiano.

Il marchio di abbigliamento Falconeri, da poco entrato nel Gruppo Calzedonia, presenta una linea creata per uomini e donne, dal gusto sofisticato, che spazia dalle più classiche maglie a girocollo e scollo a V fino ad arrivare ai lupetti e dolcevita per le giornate più fredde da portare con disinvoltura su un paio di jeans. Ma anche capispalla e creazioni di maglieria per la donna, femminili e comodi. Nella linea autunnale non mancano anche le maxi-maglie, disponibili nei colori di tendenza e per, chi ama uno stile inconfondibile, da indossare con dei pratici leggings. Filati naturali e pregiati come la lana merino e il cachemire arricchiscono la proposta Falconieri che, anche per la nuova collezione, privilegia le linee minimali. Gusto sofisticato e inconfondibile per la linea autunno-inverno 2014-15 che potete ammirare all’interno della fotogallery!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria