Perché Johnny Depp non guarda mai negli occhi Amber Heard al processo?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il processo tra l’attore Johnny Depp e la ex moglie prosegue, ma ci sono dei momenti che fanno riflettere e ci si pone inevitabilmente domande. Sembrerebbe che in aula Depp non abbia mai guardato negli occhi Amber Heard.

Perché Johnny Depp non guarda mai negli occhi l’ex moglie

A svelarne il motivo sono stati gli avvocati della star di Pirati dei Caraibi, secondo i quali il loro assistito starebbe tenendo fede a una promessa fatta nel periodo della loro separazione. “Sai perché il signor Depp non ti guarda?”, ha chiesto la legale dell’attore, Camille Vasquez, “Non ti guarda perché ti ha promesso che non avresti mai più visto i suoi occhi. Johnny ha mantenuto la promessa”. A supporto delle dichiarazioni della donna, il team legale di Depp ha proposto in aula la registrazione audio di uno degli ultimi incontri avvenuti tra Depp e la ex moglie.

Johnny Depp, il processo

La Heard contro Depp. “L’ha bloccata contro il bar, le ha scagliato addosso una serie di bottiglie. Poi l’ha trascinata sul pavimento dove c’erano ancora le bottiglie rotte e l’ha presa a pugni. L’ha presa a calci e le ha detto che l’avrebbe uccisa, lui la odia”, ha dichiarato durante il dibattimento la legale della Heard, Elaine Bradehoft.

Le dichiarazioni durante il processo

“Quando beveva e si drogava si trasformava in un mostro”, “abusava di alcol e droghe”, “ha abusato della ex moglie a livello verbale, emotivo e fisico. Voleva distruggere la carriera della sua ex moglie” in quanto geloso dei sui flirt (tra cui uno con Elon Musk).

A testimoniare è stata anche la sorella di Johnny Depp Christi Dembrowski. Ella ha sottolineato come fosse spesso la Heard a ridicolizzare il marito in maniera anche molto violenta. Ricorda quando per offenderlo ha affermato di essere sorpresa di fronte alla richiesta di Dior di averlo come uomo immagine. “Rimarcò che erano affari che avevano a che fare con lo stile e lui non ne aveva, per lei era solo vecchio e grasso”.

Quando si sono lasciati Amber e Depp

Si sono incontrati nel film del 2011 The Rum Diary. Si sono lasciati nel maggio 2016, quando Heard ha chiesto un ordine restrittivo per violenza domestica contro di lui, accusandolo di aver subito abusi. Depp ha negato le affermazioni e l’ex coppia ha risolto la pratica di divorzio in via extragiudiziale nell’agosto 2016.

Johnny Depp, parla Baby di Dirty Dancing

“Johnny era così bello, divertente, dolce. Faceva il pendolare ogni settimana avanti e indietro da Vancouver, ma aveva cominciato sempre più regolarmente a mettersi nei guai: risse nei bar, scaramucce con la polizia. Aveva iniziato a perdere i suoi voli per tornare a Los Angeles dopo aver dormito troppo e, quando tornava a casa, si mostrava geloso e paranoico per quello che ‘avevo combinato’ mentre lui non c’era“.

I due hanno avuto una breve frequentazione proprio alla fine degli anni ’80 e ora, dopo quasi quarant’anni, l’ex attrice ha deciso di parlarne per la prima volta apertamente. Lo ha fatto nella sua autobiografia “Out of the corner“. “Ho attribuito il suo cattivo umore e la sua infelicità al fatto che si sentiva troppo infelice e impotente per uscire da 21 Jump Street”. Secondo quanto riporta The Independent che ne pubblica un’anticipazione, dopo due sole settimane di relazione, Depp le chiese già di sposarlo. I due non si sono sposati. Jennifer Grey lo lasciò infatti dopo che lui partì e non si fece più vivo.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria