Accusata di aver ucciso la figlia di 3 anni: “Dio conosce la verità”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una storia raccapricciante e colma di interrogativi coinvolge una giovane mamma e una bimba. Claudia Elisa Hernandez, è stata accusata di aver torturato la figlia di appena 3 anni. Arely sarebbe stata ritrovata senza vita sul pavimento di una piccola chiesa a San Jose, in California, con ferite agli occhi, al viso, al collo e al petto.

Accusata di aver ucciso la figlia di 3 anni

Secondo la ricostruzione del New York Post, la 25enne era convinta che la piccola fosse posseduta dal demonio. Hernandez l’ha portata nella chiesa gestita dal padre, un pastore. Lì i due genitori, insieme al fratello della piccola, sono rimasti per 12 ore.

I verbali della polizia riportano la ricostruzione del tragico evento. La famiglia avrebbe eseguito un esorcismo, inserendo ripetutamente le dita nella gola di Arely con l’obiettivo di liberarla dallo spirito maligno. “La vittima era tenuta per il collo, e stretta lungo l’addome e le gambe”, si legge nelle carte delle forze dell’ordine. I soccorsi sono stati chiamati dalla famiglia Hernandez solo diverse ore dopo, quando la bambina era presumibilmente già morta per asfissia.

La madre è stata arrestata ma pochi giorni prima di essere portata in carcere, ha postato un video in cui, sorridente, ha spiegato il suo punto di vista. “Potrei essere negativa e triste per la situazione, ma non ha senso, è andata così. Sono positiva. Non mi preoccupo più di tanto perché Dio conosce la verità e la verità viene sempre fuori”.

L’autopsia

Secondo l’autopsia, la piccola Arely sarebbe morta per asfissia a causa di soffocamento. La famiglia ha chiamato i servizi di emergenza sanitaria solo alle 20, circa due ore dopo aver capito che la bimba stava male, ma era ormai troppo tardi. Lo riporta Fanpage.it. Il raccapricciante caso non è stato reso pubblico all’epoca ed è venuto alla luce solo questa settimana quando sono emersi i documenti del tribunale. La 25enne è stata arrestata ed è ora detenuta senza cauzione mentre lo zio e il nonno della bimba non sono stati incriminati.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria