I Super Pigiamini: chi sono i personaggi del cartone animato

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I cattivi devono stare in guardia: ci sono tre nuovi super eroi pronti a sconfiggerli! Di giorno Connor, Amaya e Greg sono tre normali bambini di 6 anni ma, non appena indossano il loro pigiamino, si trasformano in super eroi! È questo il plot del cartone “Pj Mask – I Siper Pigiamini“, una serie animata di produzione anglo-francese basata sui racconti “Les Pyjamasques” di Romuald Racioppo. La serie viene trasmessa in Italia dal 2016, prima dal canale Disney Italia e poi da Rai Yoyo. Vediamo allora di scoprire di più sui personaggi di questo simpatico e amatissimo cartone!

[prodotti_amazon]
[amazon] Super Pigiamini, pack 5 personaggi [/amazon]
[amazon] Super Pigiamini, zainetto scuola [/amazon]
[amazon] Maschere Super Pigiamini, 6 pezzi [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Super Pigiamini: i personaggi

Come detto, i protagonisti sono Connor, Amaya e Greg, che hanno circa 6 anni. Una volta indossati i pigiami e premuto il pulsante dei loro cinturini, ecco che Connor si trasforma in Gattoboy, Amaya diventa Gufetta e Greg prende le sembianze di Geco. I bambini acquistano le caratteristiche peculiari degli animali corrispondenti: Gattoboy è un agile saltatore, Gufetta può vedere anche al buio e Geco si mimetizza alla perfezione. Questi i nomi dei Super Pigiamini, dunque, ma contro chi combattono? Questi i nemici dei piccoli eroi: Romeo, un inventore malvagio, Lunetta, che cerca di rubare il divertimento ai bambini, e il Ninja della notte, con i suoi aiutanti mini ninja.

Come capita spesso quando si tratta di serie animate per bambini, i Super Pigiamini hanno anche i loro gadget ufficiali. Sono tanti, infatti, i giochi dei Super Pigiamini, dalle mini bambole alle macchinine, dai set di maschere per Halloween e Carnevale fino al merchadising dedicato alla scuola, i tre piccoli eroi saranno sempre con i vostri bambini!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria