5 film in uscita da non perdere per l’estate 2017

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]
L’estate vanta sempre ottime uscite cinematografiche e andare al cinema resta senza dubbio un piacere, sia in città che nei luoghi di vacanza. L’estate 2017 propone molti nuovi film interessanti, alcuni completamente dedicati ai bambini, e alcuni grandi ritorni, sia sul grande schermo che dietro la macchina da presa. Scopriamo allora quali sono i film imperdibili in uscita questa estate!
[/multipage]

[multipage]

1) Crazy Night-Festa col morto: un cast tutto al femminile con Scarlett Johansson protagonista. È la storia di un gruppo di amiche che, per festeggiare l’addio al nubilato, si spostano a Miami. Qui assoldano uno spogliarellista che resta accidentalmente ucciso. Tutta la storia si tingerà di noir e le ragazze dovranno decidere come comportarsi. Nel cast figurano anche Demi Moore e Zoe Kravitz, figlia del cantante Lenny e di Lisa Bonet, la famosa Denise nel telefilm I Robinson. Il film sarà nelle sale italiane dal 27 luglio.
[/multipage]

[multipage]

2) Atomic Blonde-Una bionda atomica: per una volta abbiamo un film d’azione incentrato completamente su un personaggio femminile, interpretato dalla sempre eccellente Charlize Theron. Ci troviamo nel 1989, Lorraine Broughton è un’agente del MI6 mandata a Berlino per sabotare un progetto russo sulla bomba atomica. Il film è tratto dalla graphic novel The Coldest City. Questo film sarà nelle sale italiane a partire dal 17 agosto 2017.

[/multipage]

[multipage]

3) Dunkirk: ecco il ritorno dietro la macchina da presa che aspettavamo, quello di Christopher Nolan. Il regista, già noto e apprezzato per la trilogia su Batman, interpretata da Christian Bale, torna con un film ambientato nella Francia del 1940, dunque in piena guerra mondiale. È la storia di un gruppo di soldati delle forze alleate che, accerchiati dai tedeschi, tentano la fuga dalla spiaggia di Dunquerke. Nel cast ci sono attori di primo piano come Tom Hardy, Kenneth Branagh e il giovane Harry Styles, noto per essere stato un componente della boy band One Direction. Questo film arriverà nelle sale italiane il 31 agosto 2017.
[/multipage]

[multipage]

4) Cattivissimo me 3: ecco il terzo episodio della saga, che ancora una volta vede i Minions partecipare! Dopo il film interamente dedicato a loro, gli omini gialli tornano a fare da “sfondo” alla storia di Gru e Lucy; i due dovranno vedersela con un cattivo particolare, Balthazar Bratt, rimasto ancorato agli anni ’80. Gru ritroverà anche il gemello da tempo perduto, Dru. Il film uscirà in Italia il 24 agosto 2017, per la gioia di tutti i bambini.
[/multipage]

[multipage]

5) L’Inganno: le uscite estive si chiudono con un film che ha trovato ottimi consensi presso i critici, tanto da far guadagnare alla regista Sofia Coppola la Palma d’Oro a Cannes per la miglior regia, seconda donna ad aggiudicarselo nella storia della manifestazione transalpina. È un rifacimento dell’omonimo film del 1971, ispirato al romanzo di Thomas Cullinan del 1966. In piena guerra civile americana, un collegio femminile ospita malvolentieri un soldato ferito. Protagonista della storia è l’attore Colin Farrell, circondato da un cast femminile di primo piano: Nicole Kidman, Kirsten Dunst e Ella Fanning. Il film uscirà in Italia il 14 settembre 2017.

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria