Oroscopo 2017 di Donnaclick, le previsioni segno per segno

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si chiude un anno e ne comincia un altro, si chiude un libro e se ne apre un altro. E tra buoni propositi, progetti e piccoli sogni da realizzare da soli o a fianco di un compagno, ci auguriamo che il 2017 sia l’anno della svolta, l’anno del riscatto in amore, sul lavoro e in famiglia. Ma non dimentichiamoci che le stelle ci indicano semplicemente una strada, una possibilità: il futuro non è certo scritto da nessuna parte! Anche quest’anno il nostro astrologo Mino Mazzarelli ci accompagna con le sue previsioni per tutto l’anno.

Per l’Ariete sia sul fronte amore che su quello lavoro sarà un anno di grandi cambiamenti, mentre per il Toro settembre potrebbe rivelarsi il mese della rinascita se saprà giocarsi bene le sue carte, soprattutto in ufficio, così come per i nati nei Gemelli: per loro l’autunno sarà decisivo. Leone e Cancro avranno soddisfazioni sul lavoro ma dovranno anche ricordarsi di non trascurare la salute e neppure il partner. I nati sotto il segno della Vergine e della Bilancia affronteranno importanti decisioni in amore, mentre lo Scorpione potrebbe fare i conti con una piccola crisi di coppia o la fine di una storia. Per Sagittario e Capricorno potrebbe essere l’anno della svolta, proprio quello dei grandi cambiamenti. Gli Acquario e i Pesci avranno invece un autunno di fuoco.

Siete curiosi di sapere cosa vi riservano le stelle quest’anno? Volete sapere se incontrerete il grande amore o se ci saranno risvolti interessanti per la vostra carriera? E la salute dove vogliamo metterla?  Allora non perdetevi le previsioni segno per segno di Mino Mazzarelli sulla pagina dell’oroscopo di Donnaclick.  Basta selezionare il proprio segno zodiacale per poter leggere l’oroscopo della giornata, quello del giorno dopo e quello dell’anno. Intanto, che le stelle siano sempre con voi!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria