Abbigliamento bambini Il Gufo: arriva la boutique online

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anche per i bambini lo shopping è online: mamme impegnate sempre troppo indaffarate, preferiscono fare i loro acquisti online, anche quando si tratta di abbigliamento firmato. Dopo aver aperto una pagina ufficiale su Facebook, Il Gufo, noto marchio di abbigliamento dedicato ai più piccola, inaugura il suo shop online.

Una nuova piattaforma dedicata allo shopping, realizzata da Zerogrey, nota società di Torino che gestisce già una vasta gamma di shop online, e che ha aggiunto alla sua collezione il marchio Il Gufo.

Il nuovo sito è molto intuitivo e facilmente accessibile: all’interno trovate oltre 1.500 articoli divisi in relazione alle fasce di età. Di volta in volta, inoltre, il sito svilupperà aree tematiche speciali, come la vetrina natalizia che dovrebbe arrivare a breve: intanto online è già attiva una promozione che prevede uno sconto sul secondo capo acquistato. Inoltre, gli iscritti alla pagina Facebook di Il Gufo, potranno usufruire di ulteriori sconti e promozioni. Nella fotogallery trovate una selezione di capi che potete già reperire nell’e-shop.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria