Saldi invernali 2017: i must have da comprare subito

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

Al primo posto tra gli acquisti da fare con i saldi 2017 ci sono le pellicce dell’inverno. E’ il caso di dire “ora o mai più” e non pensateci due volte perchè, le pellicce ecologiche sono davvero un capo must have di stagione. Scegliete la più bella e concedetevi senza esitazioni il gusto di essere una signora in pelliccia eco-friendly già dalla sera del 2 gennaio 2017!

[/multipage]
[multipage]

Il secondo posto va ai cappelli da donna 2017. Recatevi da Zara, H&M o Borsalino e approfittate dei saldi per acquistare un cappello da signora che vi permetterà di state calde ed essere chic per tutto l’inverno 2017. A falde larghe, basco, alla francese, da prete, country: quest’anno il cappello va acquistato!

[/multipage]
[multipage]

Anche il cappotto è un must have di stagione e potete scegliere tra il cappotto color cammello, sabbia o un cappotto extralarge  a quadri. Il look con cappotto e cappello è davvero alla moda per la stagione fredda 2017 e con i saldi potete acquistare entrambi i capi, certe che la scelta sarà ripagata con un look davvero unico.

[/multipage]
[multipage]

Se nessuno dei capi visti fin qui vi è interessato a tal punto da convincervi ad approfittare dei saldi 2017 (o anche se vi sono piaciuti tutti), potete scegliere il parka 2017, come quello con la pelliccia colorata, quello verde militare o dai colori più belli, nero compreso, come vuole la moda parka di quest’anno. Gia che ci siete, aggiungete leggings e collant sfumati per un look invernale 2017 davvero glamour!

[/multipage]
[multipage]

E’ l’anno del poncho e, anche se vi sembra che le temperature del momento siano proibitive per indossarlo, ricordate che la primavera è dietro l’angolo e che vi tornerà utile molto presto per sfoggiare un look con poncho all’ultima moda. Colorati e simpatici, i poncho quest’anno sono decisamente un must have!

[/multipage]
[multipage]

E veniamo alle scarpe 2017: i mocassini. Sono davvero innovativi e colorati e quale occasione migliore dei saldi 2017 per farne una scorpacciata? Se dovete acquistare delle scarpe e state aspettando i saldi che scoccheranno tra qualche giorno, perciò, andate sul sicuro con i mocassini 2017.

[/multipage]
[multipage]

La borsa O Bag è un accessorio tra i più cool del 2017. Che ve ne siate già rese conto o meno, sarà questa la vera borsa status-symbol delle signore durante questo nuovo anno. Ergo: non fatevela mancare e non sprecate i saldi invernali 2017 per acquistare una borsa O Bag e sfoggiarla con stile come vogliono le tendenze moda 2017. Questa shopper in silicone si può personalizzare, smontare, ricostruire per abbinarsi al vostro look.

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria