Cappelli da donna per l’inverno 2016-2017: come indossare l’accessorio del momento?[FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_313185′]L’inverno porta con sé tante novità nella moda e nei look. Ad esempio, il cappello sarà l’accessorio più alla moda di questo inverno. Vediamo, dunque, come indossare i cappelli da donna per l’inverno 2016-2017 in tanti look, tutti molto cool!

[prodotti_amazon]
[amazon] Cappello donna modello trilby [/amazon]
[amazon] Cappello donna modello fedora [/amazon]
[amazon] Cappello donna modello colbacco [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Cappello da donna, come si indossa? 

Se, quando siete andate a fare shopping la prima reazione al cappello da donna per l’inverno 2016-2017 è stata “non lo indosserò mai”, beh, sappiate che vi converrebbe provarlo: potreste rimanere piacevolmente sorprese di quanto vi doni! Il cappello da donna, infatti, è un accessorio perfetto non solo per chi vuole “rubare” qualche dettaglio interessante alla moda maschile, ma anche per dare un tono diverso e molto femminile al suo solito look. D’altra parte, il cappello da donna 2017 si indosserà in molti modi e in abbinamento con tanti capi differenti: dai cappotti extra-large, alle pellicce fino ai vestiti in versione country, oppure con i pull-over e nei look più eleganti.

I modelli di cappello da donna AI 2016-2017 sono davvero tanti: a falde strette in versione maschile, tondo e largo, il classico Borsalino, di paglia, il basco francese, il cappello di lana.

Come e quale cappello da donna indossare?

La prima cosa da fare è provarli tutti, poi decidere in base al proprio look di preferenza. Se siete, ad esempio, delle donne dallo stile prevalentemente country-chic, indossate stivali di cuoio alti e abiti midi in lana fredda, il cappello più adatto a voi sarà quello “da campagnola” come quello proposto da H&M per l’AI 2016-2017.
Vi piace il look grunge con cappottone a quadratoni? Allora i cappelli femminili di Zara AI 2016-2017 sono i più adatti a voi. Guardateli tutti nel nostro catalogo!

Siete tutt’altro che fashioniste sfegatate e vi piace il casual? Allora indossate un cappello da donna Borsalino nella versione classica; provate ad abbinarlo ad un capospalla in cachemire color cammello e con i mocassini di moda per l’autunno inverno 2016-2017!
Avevate comprato già il parka come capo da indossare quest’inverno? Allora optate per il basco alla francese come quello di Mango AI 2016-2017 e l’abbinamento sarà perfetto.

Per tutti gli altri look e per sapere come indossare il cappello da donna must-have dell’autunno inverno 2016-2017 non vi resta che guardare la nostra raccolta di foto, con tanti spunti e outfit da passerella.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]

Non è autunno senza gli abiti in maglia. Sono un must have di questa stagione. Comodissimi, caldi e confortevoli. Giocando con gli accessori giusti, si può ottenere un look casual o qualcosa di più elegante. Ma la cosa più importante è: sta benissimo a tutte! Abiti in maglia morbidi come abbracci Abiti morbidi come abbracci, caldi come […]

Per ridefinire il corpo e nascondere gli eventuali inestetismi, molte donne decidono di affidarsi a una lingerie che consenta di sostenere, contenere o fasciare dove serve. In tal senso, una soluzione dallo stile indiscutibile e dal fascino evergreen è rappresentata dal catsuit, tutina intera attillata ideata negli anni 30 del secolo scorso che, con il […]

Lo charme e l’eleganza di Bella Hadid ha lasciato tutti a bocca aperta sul red carpet domenica sera durante il Festival di Cannes 2021. Bella Hadid al Festival di Cannes 2021 La supermodella  ha indossato un look della collezione Haute Couture autunno inverno 2021/2022 di Schiaparelli, disegnata dal direttore creativo Daniel Roseberry e presentata pochi […]

Valentino dice addio alle pellicce. Il celebre marchio di alta moda ha annunciato ufficialmente che diventerà fur free a partire dal 2022. Impegno in ottica cruelty free Una mission che il brand si impegna a portare avanti. Sia in ottica cruelty free sia anche a livello di ecosostenibilità. Lo dichiarano apertamente nella nota ufficiale diffusa […]