Guida all’acquisto: mascara per l’estate 2016, i migliori per la bella stagione [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_290693′]

Chi non ama mettere in risalto i propri occhi anche durante l’estate? Grazie alle novità beauty per la stagione calda, evidenziare lo sguardo e rendere gli occhi belli come quelli di una cerbiatta sarà un gioco da ragazzi!

Le proposte mascara per l’estate 2016, infatti, sono tantissime e tutte pensate per dare grande importanza allo sguardo, rendendo le vostre ciglia voluminose e curve come non mai.

Non solo mascara neri o scuri, ma anche mascara colorati per l’estate 2016, perfetti per rallegrare i vostri look con tinte forti e vitaminiche. Turchese, fucsia, rosso e verde sono i colori più trendy da applicare sulle ciglia per rendere il vostro sguardo vispo e frizzante.

Chi volesse osare con i colori può provare i mascara colorati Yves Saint Laurent della nuova collezione beauty del brand, con il bellissimo verde Hippie Green e il rosa acceso Bohemian Pink. Un must da non perdere sono anche le meravigliose tonalità di Dior con la sua linea mascara Diorshow, ad esempio nella versione Purple, Blue e Magenta, così come il mascara Sumptuous Knockout di Estee Lauder in versione blu elettrico per uno sguardo intenso e irresistibile.

[prodotti_amazon]
[amazon] Mascara Volume Lavera [/amazon]
[amazon] Mascara Wonder’Full Rimmel London [/amazon]
[amazon] Mascara Volume Defence Color Bionike [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Tra i trend trucco occhi c’è sicuramente quello anni ’60 con un make up che predilige ciglia ben definite e raggruppate in ciuffetti, ma anche quello con ciglia extravolume che mantengono il loro aspetto naturale ma con un tratto ben marcato che ne aumenta la corposità. Dal mascara Excessive Lash di Make Up For Ever che, grazie all’esclusivo spazzolino consente di intensificare le ciglia dalle radici alle punte per un risultato finale extra volume senza grumi, al mascara So Curl di Sisley che incurva e rende le ciglia più folte moltiplicandole già dalla prima applicazione, il vostro sguardo sarà per forza magnetico!

Da provare anche il Mascara Supercurler Extreme black 24 ore di Rimmel London, un prodotto unico perché abbina un nero profondo a un grande volume, per un effetto piegaciglia davvero intenso. Vi segnaliamo anche il nuovo mascara Lashes to Kill di Catrice, allungante, incurvante e volumizzante con un ottimo rapporto qualità-prezzo, e il mascara Pro Beyond Twisted Lash di Mac con applicatore flessibile fino a 90 gradi per un risultato finale spaziale: definizione, volume e curvatura impeccabili.

Se cercate prodotti con formule naturali e delicati che non rinuncino a ciglia effetto volume, perché non provare il mascara Defence Color Volume effetto ciglia finte di Bionike? Grazie alla formulazione cremosa riesce a dare allo sguardo volume immediato e, attraverso la geometria dell’applicatore, è in grado di definire le ciglia con estrema precisione. Da tenere in considerazione anche il mascara Volume di Lavera, per un make up ecobio e naturale che regala uno sguardo affascinante e una corposità notevole alle ciglia.

Nella gallery trovate questi e tanti altri mascara per l’estate 2016 per rendere i vostri occhi meravigliosamente intensi con una semplice passata. Scoprite le novità più interessanti per un make up estivo sensuale e intenso!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La maggior parte delle donne ha a cuore la bellezza della pelle, sempre a caccia di prodotti efficaci per mantenerla sana e luminosa e alla ricerca di una perfetta beauty routine. Tra i numerosi ingredienti che promettono risultati sorprendenti, c’è la niacinamide, nota anche come vitamina B3, che ha guadagnato un posto di rilievo nel […]

I fiocchi d’avena sono oggi considerati da molti nutrizionisti ed esperti uno degli alimenti più sani e versatili. Questi semplici e nutrienti chicchi di cereali sono stati consumati per secoli, poi finiti per lungo tempo nel dimenticatoio e usati solo come foraggio per gli animali e riscoperti solo di recente. I fiocchi d’avena, se inclusi […]

Scegliere il nome del proprio bimbo è un momento importantissimo per i futuri genitori. Alcuni preferiscono optare per un nome tradizionale, magari di un proprio caro, altri invece preferiscono nomi più moderni ed esotici. Ma quali sono i nomi più in voga quest’anno? Scopriamolo insieme. I nomi maschili Secondo i dati Istat tra i nomi […]