10 Regali di compleanno per la mamma: le idee più cool e utili

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Idee Regalo per il compleanno della mamma

  1. Torta di rose: bellissima da vedere, buonissima da mangiare… si tratta di una torta paradiso, decorata con la tecnica del frosting per riprodurre tante piccole rose. Seguite la ricetta.
  2. Grembiule vintage: se la vostra mamma si diletta in cucina e nello stesso tempo adora lo stile retrò, avete fatto bingo. Per realizzarlo con le vostre manine avrete bisogno di 50 cm di tessuto a righe, 30 cm di tessuto con motivo floreale, passamano a zig zag, coordinato da cucito. Fate l’orlo alla gonna del grembiule su tre lati e raccogliete il bordo del quarto (dove mettere la fascia a tema floreale). Fate una fascia con il tessuto floreale e cucite lungo il bordo. Infine, cucite il passamano al bordo della gonna per decorare.
  3. Infradito con le borchie in stile Valentino: mamma alla moda, regalo trendy! L’estate si avvicina e con un paio di infradito con le borchie ai piedi la vostra mamma sarà ancora più bella! Seguite il nostro tutorial.

[prodotti_amazon]

[amazon] Portagioie su 3 livelli [/amazon]
[amazon] Foulard con anello [/amazon]
[amazon] Bracciale con charms [/amazon]
[/prodotti_amazon]

  1. Biscotti a forma di cuore: semplicissimi da realizzare, ma dal significato inequivocabile. Potete presentarli in una bella scatola di latta a forma di cuore. Seguite la ricetta.
  2. Kit da giardinaggio: se vostra mamma ha il pollice verde sarà un regalo sicuramente apprezzato. Vi basterà sistemare gli attrezzi essenziali per il giardinaggio in un secchiello di metallo e confezionare il tutto con la cellophane.
  3. Orecchini di stoffa e pizzo: un regalo perfetto per le mamme alle moda. Seguite il tutorial.
  4. Candele con conchiglie: un oggetto chic per la casa per creare atmosfere suggestive, soprattutto in vista dell’estate. Seguite il nostro facilissimo tutorial.
  5. Mazzo di fiori: tutte le donne adorano ricevere i fiori, ecco quelli pià belli da regalare per la festa della mamma!
  6. Custodia per iPhone: se la vostra mamma è un’iPhone Addicted questo è il regalo perfetto! Per fare una cover si può utilizzare la tecnica dello scrapbooking, mai sentito parlare? Seguite il nostro tutorial!
  7. Segnalibro in stoffa: per le mamme appassionate di lettura, ricevere un segnalibro è certamente un dono gradito. Seguite passo passo il tutorial.

Mi raccomando, non dimenticate di confezionare con un biglietto di compleanno adatto a lei!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria