Costumi Benetton 2015, la collezione per l’estate [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_214571′]

La collezione moda mare Benetton 2015 ci regala costumi da bagno per l’estate bellissimi e originali, alla moda ma con grande attenzione alla comodità. Come la stessa campagna comunica, il beachwear di Benetton punta alla libertà di movimento e al divertimento, ben rispecchiato dalle ambientazioni e dalle tipologie di costumi proposte.

Si tratta infatti di modelli pratici e confortevoli che però non rinunciano a linee sensuali e a fantasie vitaminiche e trendy. I bikini a fascia sono i veri protagonisti della collezione mare Benetton, seguiti da modelli a due pezzi a triangolo e con coppe imbottite, e da splendidi costumi interi in fantasia o tinta unita, arricchiti da dettagli di stile come fiocchi e rouches molto sbarazzini.

Se siete delle appassionate di bikini bandeau, avrete l’imbarazzo della scelta perchè il catalogo beachwear Benetton 2015 propone moltissimi modelli che vanno da quelli preziosi ed eleganti con piccole applicazioni luminose di strass e paillettes, a quelli con morbide rouches, passando per modelli di costumi a fascia con fantasia floreale, tropicale e a pois. Anche gli slip abbinati sono decorati da pratici laccetti laterali per modellare al meglio il costume sul proprio fisico e spesso sono anche abbelliti da rouches e drappeggi.

Per chi volesse provare i costumi interi di Benetton, la collezione offre tanti modelli alla moda, rendendo un costume fino a poco tempo fa non molto amato dalle più giovani, una tipologia di beachwear molto apprezzata e trendy se portata con disinvoltura e accessori estivi alla moda. Nel catalogo troviamo costumi interi black&white in fantasia, in tinta unita in tonalità vitaminiche come fucsia e verde smeraldo, arricchiti di rouches e fiocchi in mezzo al seno e sulla schiena.

Tra le fantasie più divertenti, non manca certo uno dei must della stagione estiva 2015: le righe. Qui sono declinate su bellissimi costumi a fascia, come nel modello a righe orizzontali bianche e blu o in quello a righe colorate sui toni del viola, azzurro e rosa con fascia intrecciata sul seno e allacciatura dietro al collo.

Molto belli e sensuali anche i costumi da bagno in pizzo, declinati nella collezione in diversi colori che vanno dal giallo al fucsia, passando per un modello colorato sui toni del blu e dell’azzurro con profili a contrasto verdi, e per un luminosissimo giallo fluo con rouches e decori di pizzo.

Siete pronte a scoprire la nuova collezione beachwear Benetton per l’estate 2015? Guardate la gallery e lasciatevi conquistare dai bellissimi modelli di costumi da bagno Benetton più adatti al vostro stile per essere belle e trendy anche al mare e in piscina!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]