Moda a righe per la primavera estate 2015, gli abiti e gli accessori da non perdere [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_193669′]

Non solo dalle collezioni di alta moda, ma anche da quelle di brand low cost, le righe sono le vere protagoniste della stagione estiva. Righe verticali, orizzontali, diagonali, bicolor o multicolor: la fantasia rigata è un must have della primavera estate 2015.

Dalle passerelle arrivano minidress a righe orizzontali bicolor, come l’abito rigato a maniche lunghe di Stella Mc Cartney o abiti in fantasia rigata morbidi, come il bellissimo minidress a righe black and white di Twin Set, perfetti per i tuoi outfit trendy da indossare per un brunch con le amiche o per un aperitivo in città.

Non mancano le proposte più eleganti e bon ton, come l’abito a trapezio a righe orizzontali di Morgan o il bellissimo abito a righe in tinte pastello di Kocca con tasche applicate. Se invece preferisci mantenere un look nautical-chic, non puoi rinunciare ai minidress bianchi e blu con bottoni di Chanel, dal mood sofisticato e in perfetto stile sailor.

Se cerchi un look spezzato, allora puoi indossare una gonna rigat , come la gonna ad A rigata di Marc Jacobs nera e ciclamino, o il modello a portafogli a righe bianche e nere di Zara, da abbinare a canotte e maglie in tinta unita. Se, invece, stai cercando un outfit casual con pantaloni, sono perfetti i pantaloni in stampa rigata verticale di Faith Connexion, da portare con un top colorato e una décolleté in nuance.

Puoi anche indossare blazer a righe per outfit più formali, come la giacca doppiopetto rigata di Band of Outsiders, o la bellissima giacca a righe orizzontali e fantasia fiorata di I’m Isola Marras, trendy e originale al punto giusto. Da abbinare ad un jeans aderente e ad una sneaker colorata, è perfetto il poncho morbido a righe bianche e rosse di Stradivarius.

Puoi anche sbizzarrirti con scarpe e accessori a righe per la primavera estate 2015, potendo scegliere tra eleganti décolleté a righe orizzontali con cap toe rosso con borchie di Louboutin o con tacchi comodi – ma altissimi- con i sandali con zeppa in fantasia rigata di Tabitha Simmons PE 2015. Vuoi una scarpa comoda ma stilosa per un look sporty chic a righe? Scegli le slippers in tessuto a righe di George J Love o le slippers a righe diagonali bianche e bordeaux di Tod’s con suola in gomma e paglia.

Puoi forse non avere una borsa a righe per la primavera estate 2015? La scelta è davvero ampia: dalla clutch black and white a righe orizzontali di Kocca, alla pochette Love Moschino a righe con scritte, passando per le mini bag a righe multicolor di Valentino dalla collezione primavera estate 2015 del brand, o per le maxi bag in fantasia rigata come la shopper a righe bianche e arancioni di Tosca Blu o le shopper a righe orizzontali e manici colorati di Patrizia Pepe S/S 2015.

Nella gallery trovi questo e molto altro per scegliere i tuoi capi a righe per la primavera estate 2015 e creare i tuoi  migliori outfit a righe oblique, orizzontali e verticali, a seconda dell’occasione e del mood del giorno, senza mai rinunciare ad essere trendy.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]

Non è autunno senza gli abiti in maglia. Sono un must have di questa stagione. Comodissimi, caldi e confortevoli. Giocando con gli accessori giusti, si può ottenere un look casual o qualcosa di più elegante. Ma la cosa più importante è: sta benissimo a tutte! Abiti in maglia morbidi come abbracci Abiti morbidi come abbracci, caldi come […]

Per ridefinire il corpo e nascondere gli eventuali inestetismi, molte donne decidono di affidarsi a una lingerie che consenta di sostenere, contenere o fasciare dove serve. In tal senso, una soluzione dallo stile indiscutibile e dal fascino evergreen è rappresentata dal catsuit, tutina intera attillata ideata negli anni 30 del secolo scorso che, con il […]

Lo charme e l’eleganza di Bella Hadid ha lasciato tutti a bocca aperta sul red carpet domenica sera durante il Festival di Cannes 2021. Bella Hadid al Festival di Cannes 2021 La supermodella  ha indossato un look della collezione Haute Couture autunno inverno 2021/2022 di Schiaparelli, disegnata dal direttore creativo Daniel Roseberry e presentata pochi […]

Valentino dice addio alle pellicce. Il celebre marchio di alta moda ha annunciato ufficialmente che diventerà fur free a partire dal 2022. Impegno in ottica cruelty free Una mission che il brand si impegna a portare avanti. Sia in ottica cruelty free sia anche a livello di ecosostenibilità. Lo dichiarano apertamente nella nota ufficiale diffusa […]