Estate 2014, gli accessori per la spiaggia per essere trendy sotto l’ombrellone [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_133969′]

Il costume, che sia intero, bikini o trikini, al mare è indispensabile e deve farci sentire bellissime. Ma anche gli accessori per completare l’outfit da spiaggia sono da scegliere con cura e stile. Ecco per voi gli accessori indispensabili per il look da mare 2014, prendete nota e rifatevi gli occhi con i modelli proposti in gallery.

Borse: paglia intrecciata e colore

La paglia fa subito estate, caldo, mare: l’estate 2014 propone tanti modelli di borse in paglia tra cui scegliere. Ne abbiamo di coloratissime e multicolor come quelle proposte da Carpisa nella sua collezione estiva, ma anche Gioseppo in stile navy con applicazioni, Antik Batick con stoffa in fantasia batik, fino ad arrivare a modelli più sobri di handbag in paglia intrecciata e manici in bambù di Gucci e Oysho.

Accessori per i capelli originali

Non solo semplici mollettine e nastri per capelli, ma bellissimi cerchietti a fantasia fiorata e fasce semirigide a pois, cerchietti con pietre e fiori di stoffa per tenere la chioma a bada nelle lunghe giornate al mare. Un accessorio must have per la spiaggia è senza dubbio il cappello di paglia: con falda larga o stretta, possibilmente maxi, colorato o con nastri. È il caso del maxi cappello di paglia traforata Gucci con nastro blu e cuori rossi, del cappello di Oysho con nastro in stile navy o del modello di Marella viola e fucsia in paglia intrecciata: chic e raffinate anche tra la sabbia.

Gioielli con pietre colorate e materiali resistenti all’acqua

Le collane con pendenti sono l’accessorio must have dell’estate 2014: abbinate ad un minidress, ad un crop top con shorts o ad un bikini glamour, le collane con pietre ad effetto cascata o multifilo lunghe non possono mancare nel vostro outfit da giorno per il mare. Accessorize ne propone tantissime di ogni colore e fantasia, geometriche o con fiori, sono onnipresenti nella nuova collezione primavera estate del brand; ma anche Mango, Max&Co e tanti altri. Molto trendy anche le collane in stile etnico con fantasie batik e frange di stoffa colorata come i modelli di Sveva Collection. Se preferite i braccialetti potete invece sbizzarrirvi con i bracciali in silicone coloratissimi: Ops! con la linea Nude Tennis in gomma e strass, Le pandorine con catene in gomma e ciondolo o i modelli Morellato in pvc colorato e argento. Non mancano i bracciali in stoffa e argento di ispirazione navy di Bijou Brigitte e Knots perfetti per un look nautical chic. Un accessorio divertente e utile è l’orologio in pvc, anche questo disponibile in moltissime tonalità è l’ideale per tenere sott’occhio le ore di relax e divertimento in spiaggia: Hoops con quadrante in acciaio e cinturino in silicone, Swatch con la sua Pastry Collection simile a centinaia di caramelline da sgranocchiare e O’Clock di Fullspot con 23 tipi di cinturini diversi e casse intercambiabili per scegliere il colore che più si addice al vostro look e al vostro umore.

Occhiali da sole: colorati, tondeggianti e maxi

Gli occhiali da sole sono l’accessorio per eccellenza dell’estate; nell‘estate 2014 gli occhiali da sole hanno lenti tonde e tondeggianti, specchiate o sfumate con montature colorate, animalier o a stampa fantasia davvero originale. È il caso dei sunglasses Dolce&Gabbana a stampa floreale o degli occhiali da sole oversize di Chloè con montatura tonda in acetato trasparente. Restano intramontabili i Ray Ban disponibili in tantissime varianti di colori sia per lenti che per montature, a cui si ispirano molti brand come i modelli Céline e Carrera che vi proponiamo nella gallery.

Sandali, infradito e espadrillas

Sandaletti e infradito in gomma, pratiche e comode da indossare a tutte le ore del giorno, in spiaggia e non solo. IPanema con sandaletti in pvc a infradito bicolor, Valentino con le sue infradito fucsia in gomma e borchie, Havaianas con moltissimi modelli di infradito colorate e a fantasia sono solo alcuni brand trendy che propongono questo accessorio casual perfetto per tutte le età. Le espadrillas sono la novità dell’estate 2014, tanti modelli in pizzo, traforate, colorate, a righe, con suola alta, sono l’accessorio indispendabile per essere glamour in spiaggia. Chanel ne propone modelli in stoffa e pelle, Valentino in fantasia camouflage, Zara nera in rafia. Sono tantissime e hanno un tocco hippie davvero unico!

Caftani per coprirsi in trasparenza

Infine, un accessorio trendy da spiaggia è il caftano: leggero, fresco, semitrasparente per coprire svelando le curve. Asos propone modelli di caftano in pizzo traforato tinta unita bianco e nero per un effetto vedo non vedo molto sensuale, ma anche modelli floreali con volant e bordi fucsia in contrasto. Molto alla moda anche le fantasie animalier e tropical coloratissime come ci propngono Emamò e Twin Set.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]