Uterqüe per l’estate 2018, la nuova collezione del brand low cost di Zara [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_372935′]

I capi per la bella stagione del brand low cost di Zara, infatti, sono un mix perfetto di raffinatezza e glamour e propongono un’offerta molto ampia e varia capace di soddisfare i gusti di donne di tutte le età e gli stili.

Le collezione estiva Uterqüe include capi ready-to-wear ed eleganti, disegnati dal team creativo del marchio e rinnovati spessissimo in tutto il network di negozi per riflettere al meglio le ultime tendenze moda. La combinazione vincente tra alta qualità e prezzi attrattivi si esprime alla perfezione nella scelta dei tessuti, con una particolare attenzione per cotone, lino e pelle.

Si va infatti dai vestiti di lino alle camicie in cotone, passando per pantaloni misto lino e cotone, fino ad arrivare ai sandali in pelle scamosciata e alla giacca biker in pelle.

Nella collezione estiva Uterqüe 2018 non mancano certo i capi leggeri da indossare nelle giornate calde, come la camicetta in lino rosa in fantasia con spalle scoperte e manica a sbuffo o il top morbido in tessuto fluido bianco con bretelle sottili e finitura svasata da indossare su gonne o pantaloni leggeri.

I pantaloni Uterqüe per l’estate 2018 spaziano dai modelli più casual in denim, come il bellissimo  jeans effetto toppe o il jeans con stelle di perle applicate, fino ad arrivare a pantaloni più leggeri e originali, ad esempio i pantaloni a righe gialle in tessuto scivolato con volant in vita.

I vestiti spaziano dai modelli midi a quelli più corti, facendo spazio anche ad abiti lunghi. I più belli, a nostro avviso, sono il vestito tunica rosa con collo rotondo, manica lunga e cintura in vita e il vestito midi in lino stampato rosa con bretelle volant e scollo quadrato.

Le tute Uterqüe per l’estate 2018 sono un altro punto di forza del brand, con proposte semplici come la tuta indaco in misto lino e cotone con fiocco in vita, e altre più originali, rappresentate alla perfezione dalla  tuta con stampa a foglie verdi, con maniche corte e scollo rotondo.

Se si passa agli accessori c’è l’imbarazzo della scelta perché tra borse, scarpe e bijoux si vorrebbe acquistare tutto. Il brand, infatti, punta a rendere gli accessori una parte fondamentale del guardaroba femminile, dando particolare attenzione all’handmade e a combinando prezzi accessibili e alta qualità.

I sandali Uterqüe per l’estate 2018 sono tantissimi e vanno dai sandali bassi in pelle con decorazioni preziose e originali alle zeppe scamosciate colorate, passando per sandali eleganti con il tacco sottile e il cinturino in vita.

Inoltre, le borse Uterqüe regalano quel tocco di stile in più agli outfit, grazie a modelli in tessuti naturali, come rafia e cotone, arricchiti da dettagli colorati o applicazioni fini ma distintive. Lasciatevi conquistare dalle proposte selezionate nella gallery e scoprite la collezione estate 2018 Uterqüe!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]

Non è autunno senza gli abiti in maglia. Sono un must have di questa stagione. Comodissimi, caldi e confortevoli. Giocando con gli accessori giusti, si può ottenere un look casual o qualcosa di più elegante. Ma la cosa più importante è: sta benissimo a tutte! Abiti in maglia morbidi come abbracci Abiti morbidi come abbracci, caldi come […]

Per ridefinire il corpo e nascondere gli eventuali inestetismi, molte donne decidono di affidarsi a una lingerie che consenta di sostenere, contenere o fasciare dove serve. In tal senso, una soluzione dallo stile indiscutibile e dal fascino evergreen è rappresentata dal catsuit, tutina intera attillata ideata negli anni 30 del secolo scorso che, con il […]

Lo charme e l’eleganza di Bella Hadid ha lasciato tutti a bocca aperta sul red carpet domenica sera durante il Festival di Cannes 2021. Bella Hadid al Festival di Cannes 2021 La supermodella  ha indossato un look della collezione Haute Couture autunno inverno 2021/2022 di Schiaparelli, disegnata dal direttore creativo Daniel Roseberry e presentata pochi […]

Valentino dice addio alle pellicce. Il celebre marchio di alta moda ha annunciato ufficialmente che diventerà fur free a partire dal 2022. Impegno in ottica cruelty free Una mission che il brand si impegna a portare avanti. Sia in ottica cruelty free sia anche a livello di ecosostenibilità. Lo dichiarano apertamente nella nota ufficiale diffusa […]