Moda, tutti gli accessori bianchi da non perdere per la primavera estate 2018 [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_371417′]

Cosa ne dite di un bel look total white? Perché, in fondo, non c’è niente di più bello del bianco per accogliere le giornate calde con un colore così raffinato e luminoso!

[prodotti_amazon]
[amazon] Cappello bianco con bordo largo Culater [/amazon]
[amazon] Borsa in pelle sintetica bianca Renato Balestra [/amazon]
[amazon] Scarpe bianche con decorazioni Desigual Cosmic Candy [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Simbolo di eleganza, purezza e sobrietà, il bianco è presente nella moda da sempre ed è ormai considerato un must intramontabile che si ripresenta nelle collezioni ogni anno. Dagli abiti agli accessori, questa tonalità è il passepartout perfetto da sfoggiare in tutta la sua bellezza in ogni occasione, dalla più mondana alla più sportiva.

Se parliamo di borse bianche per la primavera estate 2018, andiamo dai modelli più minimal e mignon alle shopper e alle maxi bag, passando per modelli con dettagli e decorazioni raffinate perfette per i look più sofisticati.

Degli esempi? La borsa bianca a mano con tracolla e borchie Valentino Garavani, seguita dallo zainetto bianco Love Moschino con nappa argento e pon pon colorato e dalla micro borsa da polso in pelle bianca Max Mara.

Potete completare il look con un bel paio di scarpe bianche per la primavera 2018 scegliendo tra i più svariati modelli. Per gli abbinamenti più sportivi non potete perdere le sneakers in tela bianche Superga o le scarpe bianche con decorazioni Desigual Cosmic Candy, da abbinare a jeans e t-shirt con scritte.

Per gli outfit più eleganti, invece, sono perfetti il sandalo bianco con applicazioni dorate gioiello Versace e il sandalo bianco con tacco trasparente e cinturino alla caviglia Krizia, seguiti dall’originale mules in pelle bianca con tacco stretto Boss per la primavera estate 2018.

A completare il tutto non possono certo mancare i gioielli bianchi per la primavera estate 2018, capaci di donare quella frizzantezza in più con facilità. Cosa ne dite di un paio di orecchini pendenti bianchi Topshop per portare un po’ di luce intorno al viso? Abbinateli ad un orologio bianco e il gioco sarà fatto!

Lasciatevi ispirare dalle proposte di accessori bianchi per la primavera estate 2018 da collezionare per rendere ogni look davvero speciale!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]