Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abbigliamento Calzedonia 2018, il beachwear per vacanze alla moda

Moda - 11 maggio 2018

Nel nuovo catalogo di abbigliamento Calzedonia per l'estate2018 ci sono i costumi ma anche tutta la linea beachwear da mettere in valigia e portare in vacanza. Vediamo i capi glamour da indossare in spiaggia e in piscina e da abbinare ai bikini.

Siete pronte per la prova costume? Non ancora? Allora prima di andare in giro a provare qualche bikini, provate a dare un’occhiata ai capi da indossare in vacanza o quando andate in spiaggia, come la nuova linea di abbigliamento Calzedonia beachwear 2018: i capi più interessanti li trovate nella nostra gallery!

Nel nuovo catalogo della moda mare 2018 di Calzedonia trovate, ovviamente, la nuova collezione di costumi da bagno ma anche tutti i capi della linea beachwear da indossare insieme ai costumi, da mettere in valigia e sfoggiare durante le vacanze. Abiti corti, lunghi, al ginocchio, letteralmente per tutti i gusti, a cui si aggiungono tutine e jumpsuit che potrebbero essere indossate anche ben oltre i giorni di ferie, basterà valorizzare alcuni di questi capi con gli accessori giusti.

Focus sugli abiti lunghi e corti, sui modelli più cool in versione cut out, con spalle e scapole scoperte, ma anche sui minidress morbidi da indossare per andare al mare puntando sulla comodità e sul comfort. A righe, a tinta unita, in fantasia e in versione floreale, i modelli sono tanti e si adattano a qualsiasi silhouette, ma soprattutto ai costumi della nuova linea Calzedonia 2018.

Qual è il capo cult da spiaggia? Senza dubbio il caftano, un capo morbido, comodo e leggero da indossare quando andate al mare. I caftani di Calzedonia sono in fantasia e in tinta unita e hanno comode scollature a V. Sono corti, scivolati e hanno linee leggermente svasate: ancora una volta il brand punta sul comfort ma senza tralasciare lo stile.

Completano la linea mare Calzedonia 2018 shorts, pantaloni lunghi in versione palazzo e jumpsuit di varie lunghezze e modelli. Non siete ancora preparate per affrontare la prova costume? Allora mentre prendete confidenza con il costume da bagno potreste indossare uno dei capi della nuova linea beachwear di Calzedonia!

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA