O Bag 2018, la collezione primavera estate e i modelli da non perdere

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_367411′]

Una collezione di borse primavera estate 2018 decisamente varia e colorata, quella di O Bag! Rispettati tutti i trend borse della bella stagione 2018, la O Bag propone davvero una ricca collezione di modelli e stili tutti da scoprire. Nuovi materiali, un accenno alle atmosfere da Costa Azzurra chic, senza dimenticare il lato più urban di ogni donna moderna: scopriamo il catalogo borse O Bag primavera estate 2018!

[prodotti_amazon]
[amazon] O Bag classica con manici in corda [/amazon]
[amazon] O Bag corallo con sacca fantasia [/amazon]
[amazon] O Bag nera con manici grigi [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Cote D’Azur

È la linea concepita prettamente per l’estate, come ben rievoca il nome. Il tema marino è presente nei colori intensi, che variano dal rosso al blu, fino al bianco; le stampe sono perlopiù a quadri o floreali, mentre i materiali inglobano anche la paglia e la corda, per un effetto country chic davvero azzeccato. Presenti, per questa linea, i modelli classici di O Bag, oltre a tracolle più piccole e il modello a secchiello, must have della stagione.

Beach Collection e Capsule Beach

D’ispirazione gipsy è invece la linea di O Bag da spiaggia, in materiali grezzi come la juta e la paglia, si concretizza in modelli perfetti da portare con sé sulla sabbia, anche grazie ai colori belli, caldi e luminosi, come il rosso corallo, il giallo intenso, il fucsia, il rosa. Non mancano decorazioni girly, come pon pon e nappine. Nella Capsule Beach, la O Bag propone borse idrorepellenti, grazie ad un nuovo materiale brevettato dal brand. Resistenti al calore, all’acqua, alla sabbia e alla salsedine, questi modelli vengono declinati in due forme di molti colori: una classica cesta da spiaggia con manici corti e un modello più piccolo, completamente tondo e dall’allure retrò.

Colors in NY

La linea più urban di O Bag per la primavera estate 2018 propone molte shopper orizzontali, ampie e capienti, ma anche clutch con tracolla removibile. I modelli sono declinati in colori shock, nel rispetto del trend color block della stagione. Forme squadrate e geometriche, linee pulite e minimali, grande cura dei dettagli; non mancano borchie, catene, nappine e ciondoli ad impreziosire i vari modelli.

Non solo queste linee formano il nuovo catalogo O Bag; sono davvero tanti, infatti,  i modelli tutti da sfoggiare della collezione borse O Bag per la primavera estate 2018! Scopritela nella nostra gallery!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]