Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Borse Coccinelle primavera estate 2018, la collezione più bon ton di stagione

Moda - 18 gennaio 2018

Pronte a scoprire la nuova collezione di borse Coccinelle primavera estate 2018? Fra tracolle, borse a mano e spaziose borse da portare in spalle, ecco le più belle del nuovo catalogo primaverile.

Coccinelle ci incanta con la nuova collezione di borse primavera estate 2018, una linea romantica e ricercata che punta su forme semplici dal gusto retrò e su una palette di colori decisamente bon ton. Dunque, tra una tracolla e una borsa a mano, proviamo a dare un’occhiata al nuovo catalogo di borse Coccinelle per la primavera 2018.

Le tinte sono vivaci e briose ma all’appello non mancano le tonalità neutre, il nero e il bianco, che come sempre fanno da padrone a una collezione che non si perde nessuna delle nuove tendenze moda. Nella nuova linea non manca nulla: ci sono le borse da giorno spaziose e capienti, le tracolle compatte da indossare di sera e bauletti che si possono sfruttare in ogni momento della giornata, tutti accessori realizzati in pelle e in camoscio.

Tra i fiori all’occhiello della nuova linea di borse Coccinelle 2018 ci sono le hobo bags, comode borse a spalla da sfoggiare durante il giorno con manico a forma di mezzaluna, tutte disponibili in una vasta gamma di colori tenui a cui si aggiungono le borse messenger con logo dorato. Ovviamente non potevano mancare all’appello le borse animalier: per la primavera Coccinelle ha scelto la stampa rettile su borse a mano di varie dimensioni che si possono anche indossare con una comoda tracolla.

Tra le handbag, inoltre, ce ne sono alcune anche molto piccole con stampe geometriche e floreali che si possono indossare anche di sera, in ogni caso la donna Coccinelle non potrà fare a meno di una tote da giorno in pelle classica da portare anche in ufficio.  Per la sera è meglio puntare su una tracolla o una mini bag colorata, ma nel nuovo catalogo non mancano i modelli più classici, disponibili anche in tonalità più scure tra le quali c’è anche una interessante sfumatura di marrone.

Dunque andiamo subito a scoprire le borse più belle della nuova collezione Coccinelle primavera estate 2018, le più belle le trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Borse Cèline, la collezione primavera estate 2018

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA