Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Dixie, ecco i capi più belli della collezione autunno inverno 2017-2018 [FOTO]

Moda - 6 settembre 2017 Vedi anche: Abiti e Accessori, Shopping, Tendenze Moda

Pronte per lo shopping conDixie? Ecco i capi più belli della collezione autunno inverno 2017-2018, tutti imperdibili per essere alla moda più che mai in questo autunno inverno.

E’ arrivata la collezione autunno inverno 2017-2018 di Dixie ed è bellissima! Declinata in due linee adatte per le esigenze di look più glamour ed estrose, la collezione Dixie di abiti, scarpe e borse da donna 2017-2018 della stagione fredda è un richiamo nostalgico e allo stesso tempo contemporaneo alla moda anni 70-90.

Si mescolano così le fantasie devoré in un tripudio di rose, pois, stelle e righe orizzontali, apparentemente contrastanti e per questo sintomo di una creatività affamata. La palette indaga le molteplici sfumature del bruno, sfociando nei toni del vinaccia e del bordeaux, nuances 70s che sposano i ritmi 90s del nero declinato nei più svariati giochi di volumi denim e pattern funky

Quali sono i capi da non perdere della collezione Dixie Autunno Inverno 2017-2018? Praticamente tutti! Conosciamoli meglio da vicino.

Cardigan Dixie F/W 2017-2018

Oversize, comodi e confortevoli, i cardigan di Dixie per questo autunno-inverno sono colorati e romantici. Bordeaux, giallo senape, con motivi geometrici o animalier, questi cardigan possono diventare sportivi o eleganti a seconda degli abbinamenti con tutti gli altri abiti e accessori Dixie della collezione invernale, che troverete on-line.

Pantaloni Dixie F/W 2017-2018

Specialmente i modelli a palazzo, ampi o a vita alta, sono i pantaloni della collezione Dixie F/W 2017-2018 che non mancheranno nel vostro guardaroba. Perchè? Sono un must have di stagione e si prestano a creare look casual o eleganti, adatti ad ogni occasione. Fantasie classiche come le righe in giallo e nero si alternano a colori magnetici, come il bordeaux brillante del velluto e della seta. Non mancano anche gli imperdibili jeans Dixie, con modelli alla moda per un look davvero trendy.

Abiti Dixie F/W 2017-2018

A maniche lunghe come quelli della linea The Folk LookBook 2017-2018, gli abiti invernali di Dixie sono incredibilmente chic. Fantasie floreali a maniche lunghe e corte, tessuti in pizzo e richiami alla moda anni 50 rendono questa collezione di abiti da donna Dixie per la stagione fredda molto sensuale e femminile.

Infine, le scarpe, le borse e gli accessori Dixie A/I 2017-2018 sono un vero tocco di classe, che ci permetterà di realizzare look da vere intenditrici! Pronte per lo shopping con Dixie e i sui capi più belli della collezione autunno inverno 2017-2018? Noi sì!

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA