Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Sandali etnici per l'estate 2017, i modelli più colorati e cool

Moda - 16 giugno 2017

Tornano di moda i sandali etnici per l’estate 2017, calzature comode, vacanziere e colorate da mettere in valigia e da portare in vacanza. Tra sandali con i pom pom e le nappine e infradito in cuoio, diamo un’occhiata alle calzature in stile etnico più belle di stagione.

I sandali etnici sono le scarpe che più di altre ci fanno pensare immediatamente alle vacanze, sandali da mettere in valigia ma anche da indossare nel tempo libero. Impossibile non averne almeno un paio nel guardaroba: sono comode, si possono inossare anche con outfit più formali e sono l’ideale se non amate i tacchi, anche se tra i sandali etnici dell’estate 2017 ci sono anche calzature con zeppa, ma la maggior parte dei modelli ha la suola ultraflat.

Le tendenze per i sandali etnici dell’estate 2017 sono due: da una parte ci sono i classici sandali in cuoio che ogni brand ha reinterpretato con un tocco particolare. Giosepp, per esempio, per sdrammatizzare la monotonia del sandalo in cuoio ha aggiunto le frange mentre Christian Louboutin ha puntato sulle borchie, ma non mancano neppure i modelli più semplici e sobri.

Ma non c’è dubbio che tra i modelli più gettonati ci siano i sandali etnici ultraflat con una predilezione per le nappine e i pom pom colorati, un trend isolano che piace proprio a tutte e che si può sfoggiare in tante occasioni diverse. Non passano inosservati, in tal senso, i sandali artigianali di Cosmoparis né quelli di Cote D’Azur, tutti modelli molto simili disponibili anche in versione infradito.

E infine ci sono anche i classici sandali etnici alla schiava decorati con una miriade di perline su base pelle o cuoio. Insomma, se anche voi amate le calzature comode e ultraflat quest’anno non avrete che l’imbarazzo della scelta! Intanto provate a dare un’occhiata alla nostra gallery, abbiamo selezionato per voi alcuni dei sandali etnici più belli dell’estate 2017.

LEGGI ANCHE:

Scarpe minorchine, i modelli più belli dell’estate 2017

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA