Moda, 5 accessori gialli perfetti per la primavera 2017

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]
La primavera 2017 impone un trend colorato, allegro ma versatile, da sfruttare per tutto l’outfit: il giallo! Un tono pastello ma che sfocia già nell’allegria della bella stagione, più carico del rosa e dell’azzurro, il giallo farà mostra di sé sull’intero look primavera 2017, dai copricapi alle scarpe. È una tonalità che dona molto alle donne con i capelli scuri e a chi ha la pelle olivastra, ma questo non significa che le bionde o le rosse non possano sfruttare il colore must have della primavera 2017, specie per quanto riguarda gli accessori imperdibili della stagione. Vediamo allora quali sono i 5 accessori gialli perfetti questa primavera!
[/multipage]

[multipage]

1) Trench giallo: il trench è la giacca must have della primavera e quest’anno, grazie al trend vintage, è davvero impossibile non averne uno! Declinato in giallo, il trench ravviva i look seriosi da ufficio e dona una ulteriore nota sbarazzina a quelli per il tempo libero, oltre a dare luce nelle giornate di pioggia.

[/multipage]

[multipage]

2) Scarpe vintage gialle: il trend retrò investe anche le calzature, dunque per la primavera 2017 largo a zeppe e modelli molto legati agli anni ’50 e ’60, come le mary jane. Tacco a rocchetto medio per restare fedele all’allure vintage o con tacco stiletto per una scarpa più sexy, il modello con cinturino alla caviglia declinato in giallo darà un aspetto completamente diverso e originale anche al solito tubino nero. Il tono Primerose yellow, poi, è una delle tonalità Pantone 2017 perfetto per i matrimoni di primavera, dunque anche le spose possono osare un paio di scarpe gialle per le nozze.
[/multipage]

[multipage]

3) Microbag gialla: la borsa super mini è un altro trend della stagione, proposta in molte varianti dalle più prestigiose maison di moda. Scegliere una microbag gialla significa non dover stravolgere il proprio guardaroba per dare luce ad un outfit, ed è perfetta sia per i look da giorno brillanti che da sera più formali.
[/multipage]

[multipage]

4) Turbante giallo: i copricapi sono uno dei trend accessori del 2017 e il turbante, con la sua chiara allure retrò, è il copricapo della primavera 2017! In giallo vivo, sia fantasia che tinta unita, con spille e applicazioni gioiello o minimale, il turbante darà un tocco molto glamour ai vostri outfit primaverili.

[/multipage]

[multipage]

5) Occhiali da sole gialli: montatura vintage spessa, a farfalla, gialla e vistosa, oppure in metallo leggero ma con lenti gialle, tonde, eccentriche, eccessive, gli occhiali da sole per la primavera estate 2017 attraversano tutte le epoche dagli anni ’50 agli anni ’90 e se scelti in giallo faranno sempre la differenza!

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]