Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Borse Furla, le più belle della primavera estate 2017

Moda - 20 marzo 2017

Tra le borse Furla della primavera estate 2017 non passano inosservate le clutch da tenere tra le mani o da indossare con la tracolla né le borse secchiello, grande cult di stagione. Tra shopper, handbag e borse a tracolla, ecco il meglio del nuovo catalogo primaverile del brand!

Furla presenta le borse della nuova collezione primavera estate 2017, una linea variegata e di grande flessibilità, che pensa alle esigenze di ogni donna e che ci accompagna in ogni momento della giornata, dalla mattina in ufficio all’happy hour, con quello stile bon ton che da sempre caratterizza le proposte del brand. Dunque scopriamo quali sono le borse Furla più belle di questa primavera!

Ancora una volta la classica borsa a tracolla è uno dei fiori all’occhiello indiscussi di stagione, anche per Furla, che dedica gran parte del nuovo catalogo primaverile a questo modello perfetto sia per il giorno che per la sera, di varie dimensioni a seconda delle necessità, puntando su un palette di colori che dalle classiche tonalità neutre si spinge verso sfumature pastello accattivanti.

Ma non è da meno la nuova linea di borse a mano Furla, tutte realizzate in pellami pregiati con doppio manico, ma provviste anche di comoda tracolla da sfoggiare quando abbiamo bisogno di spostarci velocemente da un punto all’altro della città: anche questi modelli sono disponibili in una vasta gamma di colorazioni, comprese le proposte in color block. Tra tutti uno dei modelli più accattivanti è sicuramente il bauletto, un grande cult di stagione.

Per la sera, invece, Furla propone accessori più compatti, da tenere tra le mani o da indossare in spalla con una comoda ma non troppo vistosa tracollina. Per il giorno l’ideale è la classica shopper, capiente e comoda, oppure la borsa secchiello, tornata di moda già da un paio di stagione e che Furla ci propone in colori caldi e carismatici.

Se anche voi state già pensando agli acquisti di primavera e al cambio di stagione, non potete assolutamente perdervi alcune delle borse più belle del catalogo primavera estate 2017 di Furla: le proposte più belle le trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Borse Liu Jo, la collezione primavera estate 2017

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA