Borse Liu Jo primavera estate 2017, la collezione

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_325025′]

Liu Jo ci mostra le borse più belle del nuovo catalogo primavera estate 2017, una linea di accessori dal mood ricercato e femminile che ci accompagna con stile in ogni momento della giornata. Dalle dimensioni over delle shopper e delle tote perfette per l’ufficio ai design mini delle tracolle e delle clutch da sera, proviamo a dare un’occhiata alle borse Liu Jo per primavera estate 2017!

Cominciamo la nostra breve incursione tra i pezzi più belli del nuovo catalogo di accessori di Liu Jo 2017 proprio dalle borse a mano: comode, più o meno capienti a seconda delle necessità, con un design morbido o più strutturato in relazione al modello. Sono borse perfette per il giorno, per il tempo libero ma ideali anche per il lavoro, specialmente se puntate su una handbag oversize o sul bauletto Anna.

Chi invece preferisce dare priorità allo spazio dovrà assolutamente puntare su una shopper o su un modello hobo, tutte borse che si possono indossare in spalla. Le nuove shopping bag di Liu Jo hanno tendenzialmente uno sviluppo verticale e sono disponibili in una vasta gamma di colori: tra tonalità neutre e nuance pastello non avete che l’imbarazzo della scelta! Un altro modello di punta della nuova linea di borse del brand è la sacca: ha un design più morbido rispetto alla shopper ma è altrettanto capiente.

E infine completano la nuova linea di borse Liu Jo 2017 le tracolle di piccole e medie dimensioni, ideali per gli outfit più formali ma anche per una mise casual da sfoggiare la sera, e le clutch, che invece somigliano sempre più a piccole borsette gioiello da tenere tra le mani.

Ancora una volta Liu Jo si rivolge ad una donna esigente, che sente il bisogno dell’accessorio giusto per completare il look, che sia bello esteticamente ma anche comodo e adattabile a qualsiasi esigenza. Dunque, se lo stile Liu Jo vi piace, provate subito a dare un’occhiata alle nuove borse del catalogo primavera estate 2017, i modelli più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Borse Miu Miu, la collezione primavera estate 2017

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]