Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Borse Liu Jo primavera estate 2017, la collezione fg: Borse Liu Jo per la primavera 2017

Moda - 8 marzo 2017

Dalle shopper alle tracolle, scopriamo insieme la nuova collezione di borse Liu Jo primavera estate 201, una linea che ci accompagna con forme sofisticate e nuance briose in ogni momento della giornata. Dalla borsa spaziosa da portare in ufficio alla clutch da sfoggiare la sera, ecco i modelli più belli della nuova linea!

Liu Jo ci mostra le borse più belle del nuovo catalogo primavera estate 2017, una linea di accessori dal mood ricercato e femminile che ci accompagna con stile in ogni momento della giornata. Dalle dimensioni over delle shopper e delle tote perfette per l’ufficio ai design mini delle tracolle e delle clutch da sera, proviamo a dare un’occhiata alle borse Liu Jo per primavera estate 2017!

Cominciamo la nostra breve incursione tra i pezzi più belli del nuovo catalogo di accessori di Liu Jo 2017 proprio dalle borse a mano: comode, più o meno capienti a seconda delle necessità, con un design morbido o più strutturato in relazione al modello. Sono borse perfette per il giorno, per il tempo libero ma ideali anche per il lavoro, specialmente se puntate su una handbag oversize o sul bauletto Anna.

Chi invece preferisce dare priorità allo spazio dovrà assolutamente puntare su una shopper o su un modello hobo, tutte borse che si possono indossare in spalla. Le nuove shopping bag di Liu Jo hanno tendenzialmente uno sviluppo verticale e sono disponibili in una vasta gamma di colori: tra tonalità neutre e nuance pastello non avete che l’imbarazzo della scelta! Un altro modello di punta della nuova linea di borse del brand è la sacca: ha un design più morbido rispetto alla shopper ma è altrettanto capiente.

E infine completano la nuova linea di borse Liu Jo 2017 le tracolle di piccole e medie dimensioni, ideali per gli outfit più formali ma anche per una mise casual da sfoggiare la sera, e le clutch, che invece somigliano sempre più a piccole borsette gioiello da tenere tra le mani.

Ancora una volta Liu Jo si rivolge ad una donna esigente, che sente il bisogno dell’accessorio giusto per completare il look, che sia bello esteticamente ma anche comodo e adattabile a qualsiasi esigenza. Dunque, se lo stile Liu Jo vi piace, provate subito a dare un’occhiata alle nuove borse del catalogo primavera estate 2017, i modelli più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Borse Miu Miu, la collezione primavera estate 2017

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA