Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Sisley primavera estate 2017, il catalogo della nuova collezione

Moda - 7 febbraio 2017

Tagli semplici, colori pastello, mood sporty chic per la collezione Sisley primavera estate 2017. Dal lavoro alla movida, ecco i capi più belli da indossare del nuovo catalogo primaverile.

Sisley ci delizia con i capi e i capispalla del nuovo catalogo primavera estate 2017, una collezione minimal che però non perde di vista le tendenze più cool e gettonate di stagione. Si tratta di una linea classica ma a tratti sporty, pensata per una donna esigente che ama lo stile Sisley e vuole indossarlo in ogni occasione e momento della giornata.

La nuova collezione di abbigliamento Sisley ha un sapore ibrido e mescola insieme contesti e ispirazioni diverse, dai paesaggi esotici agli scenari metropolitani passando per il comfort di una linea d capi che ha la pretesa di essere modaiola ma anche comoda.

Ci sono pantaloni cropped, maglie e top asimmetrici e pullover oversize che si accompagnano a capi più formali, pensati proprio per una donna che ama sfoggiare un pizzico di eleganza anche in ufficio. Immancabile la giacca, che si colora di tonalità pastello, da abbinare al classico pantalone nero.

Un capo chiave della nuova linea primavera estate di Sisley senza dubbio è la jumpsuit, da indossare anche durante il giorno e da abbinare ad un parka dai profili sporty chic. Per la sera, invece, la donna Sisley preferisce indossare una gonna plissè dal gusto romantico o un minidress ricercato, o ancora abbinare una gonna a una camicia dal sapore più classico.

Insomma, dall’ufficio all’happy hour Sisley ci veste da capo a piedi con gusto, stile e semplicità. Pronte per il cambio di stagione? Intanto godetevi una piccola anteprima della nuova linea Sisley primavera estate 2017 nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Denny Rose primavera estate 2017, i capi più belli del nuovo catalogo

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA