Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Denny Rose primavera estate 2017, la collezione e i capi più belli

Moda - 25 gennaio 2017

Tagli retrò, stampe d’altri tempi e grandi tendenze di stagione per la nuova linea di abbigliamento Denny Rose primavera estate 2017. Ecco i capi più belli da sfoggiare durante il tempo libero e quelli ci accompagneranno a lavoro e nelle occasioni più importanti.

Tra balze, tessuti ricercati e tagli ultramoderni, Denny Rose ci presenta la nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2017, una linea di abiti dal gusto ricercato e dai profili bon ton che non rischia certo di passare inosservata. Riflettori puntati sulle tinte pastello più romantiche di stagione, sui volant e su proposte che hanno un gusto lievemente retrò ma reinterpretato tenendo conto delle tendenze più cool di stagione.

Insomma, mentre voi siete ancora alle prese con gli ultimi acquisiti di fine stagione, un brand giovanile come Denny Rose ci regala una piccola anteprima della nuova linea primavera estate 2017 per darci un assaggio di quello che ci riserverà il nuovo catalogo moda, di cui però non ci ha ancora svelato molto.

Fiore all’occhiello della nuova collezione primaverile di Denny Rose è un pezzo unico che arriva direttamente dal passato: stiamo parlando della gonna a tubino, il cui orlo si prolunga oltre al ginocchio, da abbinare a t-shirt più semplici o a bluse effetto laminato. Ritorna in auge, così come è già successo la scorsa estate, anche la stampa vichy, che ritroviamo sia sulle gonne che sul classico tubino, anche questo un capo must have che Denny Rose reinterpreta secondo una visione vintage dal gusto bon ton aggiungendo alla fine dell’orlo rouches e volant.

Nella collezione primavera estate 2017 di Denny Rose c’è anche una predilezione per il pizzo, valorizzato da tonalità pastello molto romantiche come il rosa confetto che ritroviamo sui tubini e sui tailleur ricamati. Per il tempo libero via libera a pantaloni in denim e felpe e capi casual, che sono comodi ma si caratterizzano per lo stile ricercato che da sempre contraddistingue le linee moda di Denny Rose.

Che dire? Intanto, per apprezzare lo stile della nuova collezione primavera estate 2017 di Denny Rose, godetevi questa piccola anteprima; a breve vi sveleremo l’intero catalogo!

LEGGI ANCHE:

Tendenze moda primavera estate 2017, i colori scelti da Pantone

Trend moda, greenery il colore scelto da Pantone per il 2017

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA