Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

La collezione primavera estate 2017 di Mango, i capi irrinunciabili

Moda - 7 febbraio 2017

Colorata, di tendenza e dal sapore ibrido: è la nuova collezione primavera estate 2017 di Mango, che reinterpreta con uno stile personale i grandi trend di stagione.

Fa ancora troppo freddo per indossare una gonna a fiori o un trench leggero, eppure noi siamo già pronte a scoprire la nuova collezione primavera estate 2017 di Mango, una linea che ci accompagna con glamour in ogni momento della giornata.

E’ una linea che prende ispirazione dai bellissimi paesaggi caldi e dal deserto ma senza tralasciare quelli che sono i capi più trendy del momento. Via libera a pantaloni a vita alta, maglie con volant sulle maniche, al ritorno della stampa Vichy, e ai capi chiave del guardaroba di stagione, come la gonna plissè. Insomma, al nuovo catalogo di abbigliamento Mango primavera estate 2017 non manca proprio nulla!

Tra i capispalla il brand si divertente a reinterpretare il trench, classico e corto in versione molto casual, ma anche lungo fino alla caviglia, un modello decisamente mai visto, una vera e propria novità. Per quanto concerne la linea di pantaloni, non c’è dubbio che Mango prenda ispirazione dal guardaroba di lui: non è un caso che moltissimi dei capi del nuovo catalogo, tra cui i pantaloni, abbiano un taglio rigoroso e maschile, comodo ma di grande femminilità. Completano la collezione i classici tubini aderenti, i long dress colorati e morbidi e le felpe con le rouches, un modo come un altro per trasformare un capo da palestra in un pezzo sporty chic da indossare anche in altre occasioni.

Se anche voi siete curiose di dare un’occhiata alle nuove tendenze primavera estate, allora non potete perdervi la collezione di Mango 2017!

LEGGI ANCHE:

Abbigliamento Marella, la collezione primavera estate 2017

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA