Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abbigliamento Marella 2017, la collezione primavera estate

Moda - 2 febbraio 2017

Impossibile resistere al gusto bon ton della collezione primavera estate di abbigliamento Marella 2017, una linea che punta sui grandi must have di stagione reinterpretandoli secondo un gusto navy accennatamene maschile. Stampe floreali e pattern multicolor donano un tocco di freschezza alla nuova linea.

Fa ancora troppo freddo per il cambio di stagione, ma noi siamo già pronte a scoprire le nuove tendenze moda primavera estate 2017 e le collezioni più interessanti, tra cui c’è anche la nuova linea di abbigliamento Marella 2017, una collezione ricercata e bon ton che presenta una gamma di capi da poter indossare in ogni momento della giornata, dall’ufficio al tempo libero.

Il mood della nuova collezione di Marella per la bella stagione prende ispirazione dal vecchio stile navy e dal guardaroba di lui, anche se non mancano abiti dai profili ricercati ed estremamente femminili, compresi i capi cult di stagione e i grandi must have che nel guardaroba non possono assolutamente mancare.

Le righe fanno da sfondo a moltissimi dei capi della nuova linea primavera estate del brand: le troviamo non a caso sia tra gli abiti che tra le maglie, con varianti di colore che vanno dal classico stile navy alle sfumature del deserto. Fiore all’occhiello della collezione sono i pantaloni culotte, disponibili sia a tinta unita che in versione stampata, con una predilezione per i pattern floreali. E non passano inosservate neppure le gonne longuette morbide, a fiori per il giorno e in versione plissettata o in raso per la sera.

Per il tempo libero, invece, Marella propone jeans morbidi oppure a zampa, da abbinare a una maglia o ad un cardigan. Per quanto riguarda la nuova linea di capispalla, c’è un’ampia scelta con tante proposte che si possono adattare sia a una mise sporty chic che ad un look più ricercato.

Vi sembra un po’ presto per pensare al cambio di stagione? Intanto proviamo a farci qualche idea sulle nuove tendenze moda di stagione dando un’occhiata alla collezione primavera estate 2017 di Marella: i capi più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Max Mara, Gigi Hadid per gli accessori primavera estate 2017

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA