Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Il ritorno del body: i modelli più trendy e come indossarli per l'inverno 2016-2017 [FOTO]

Moda - 13 gennaio 2017 Vedi anche: Tendenze Moda

Dalle passerelleil ritorno del body con i modelli più trendy e come indossarli per l'inverno 2016-2017. Sensuali, chic, comodi a dismisura: ecco un ritorno di fiamma che ci piace da morire!

Il body è uno di quegli indumenti, o accessori che dir si voglia, che probabilmente non passerà mai di moda. Si evolverà e cambierà, ma sarà sempre insostituibile per tanti outfit femminili.

E infatti, per questo inverno 2016-2017 vediamo il ritorno di body per tutti i gusti e di tutte le fogge e, udite udite, non sarà solo un indumento intimo perché, complici ovviamente i look delle star, il body sarà protagonista della moda invernale 2016-2017. Vediamo i modelli dei body più trendy e come indossarli per l’inverno 2016-2017!

Al primo posto c’è il body di Intimissimi, che quest’anno come non mai si declina in mille modi: dalla lycra al pizzo, dal collo alto, alla scollatura no-limits! Una serie di modelli di body invernale 2016-2017 che si presta a tanti look casual e osè. Intimissimi ha creato anche una linea di cardigan, leggings e accessori da abbinare ai suoi body che sono comodi e confortevoli al 100%.

Parah ha realizzato dei body AI 2016-2017 dal sapore un po’ hollywoodiano: intarsi in pelle, imbottiture importanti, bretelle di sostegno e linee asciutte rendono i body di Parah perfetti per essere indossati sotto un blazer, con un tubino, con una gonna midi ma anche, e senza indugio, in camera da letto.

Per chi ha in mente di indossare i body a tutto tondo e nella versione più colorata e sportiva, Asos, Top Shop e Zalando hanno davvero una vasta scelta: dal body bianco, color carne, scollato e a collo alto, si può scegliere un body per ogni occasione.

Oysho ha disegnato una collezione di body AI 2016-2017 dall’inconfondibile sensualità: velo elasticizzato, disegni geometrici, comodi pizzi e colori per ogni gusto.

Anche Victoria’s Secret non si è fatta sfuggire l’occasione di creare dei body invernali a manica lunga ma con tante trasparenze e giochi di colore sulla pelle.

Come indosseremo i body durante la stagione fredda 2016-2017?

Praticamente con tutto: sotto i maxi-pull, con il cardigan, il chiodo, la gonna di velo, la giacca di seta, il blazer, in un look maschile, in quelli estremamente femminili e con leggings in pelle.

Il body, peraltro, si presta bene alla moda curvy così come a quella “XS” perchè permette di creare look da pin-up, outfit street-style e tanto ancora.

E adesso guardatevi la nostra fotogallery in cui abbiamo raccolto i body più trendy e i modi per indossarli per l’inverno 2016-2017.

Leggi anche:

Maglioni a collo alto 2016-2017

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA