Il ritorno del body: i modelli più trendy e come indossarli per l’inverno 2016-2017 [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_318277′]

Il body è uno di quegli indumenti, o accessori che dir si voglia, che probabilmente non passerà mai di moda. Si evolverà e cambierà, ma sarà sempre insostituibile per tanti outfit femminili.

E infatti, per questo inverno 2016-2017 vediamo il ritorno di body per tutti i gusti e di tutte le fogge e, udite udite, non sarà solo un indumento intimo perché, complici ovviamente i look delle star, il body sarà protagonista della moda invernale 2016-2017. Vediamo i modelli dei body più trendy e come indossarli per l’inverno 2016-2017!

Al primo posto c’è il body di Intimissimi, che quest’anno come non mai si declina in mille modi: dalla lycra al pizzo, dal collo alto, alla scollatura no-limits! Una serie di modelli di body invernale 2016-2017 che si presta a tanti look casual e osè. Intimissimi ha creato anche una linea di cardigan, leggings e accessori da abbinare ai suoi body che sono comodi e confortevoli al 100%.

Parah ha realizzato dei body AI 2016-2017 dal sapore un po’ hollywoodiano: intarsi in pelle, imbottiture importanti, bretelle di sostegno e linee asciutte rendono i body di Parah perfetti per essere indossati sotto un blazer, con un tubino, con una gonna midi ma anche, e senza indugio, in camera da letto.

Per chi ha in mente di indossare i body a tutto tondo e nella versione più colorata e sportiva, Asos, Top Shop e Zalando hanno davvero una vasta scelta: dal body bianco, color carne, scollato e a collo alto, si può scegliere un body per ogni occasione.

Oysho ha disegnato una collezione di body AI 2016-2017 dall’inconfondibile sensualità: velo elasticizzato, disegni geometrici, comodi pizzi e colori per ogni gusto.

Anche Victoria’s Secret non si è fatta sfuggire l’occasione di creare dei body invernali a manica lunga ma con tante trasparenze e giochi di colore sulla pelle.

Come indosseremo i body durante la stagione fredda 2016-2017?

Praticamente con tutto: sotto i maxi-pull, con il cardigan, il chiodo, la gonna di velo, la giacca di seta, il blazer, in un look maschile, in quelli estremamente femminili e con leggings in pelle.

Il body, peraltro, si presta bene alla moda curvy così come a quella “XS” perchè permette di creare look da pin-up, outfit street-style e tanto ancora.

E adesso guardatevi la nostra fotogallery in cui abbiamo raccolto i body più trendy e i modi per indossarli per l’inverno 2016-2017.

Leggi anche:

Maglioni a collo alto 2016-2017

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]

Non è autunno senza gli abiti in maglia. Sono un must have di questa stagione. Comodissimi, caldi e confortevoli. Giocando con gli accessori giusti, si può ottenere un look casual o qualcosa di più elegante. Ma la cosa più importante è: sta benissimo a tutte! Abiti in maglia morbidi come abbracci Abiti morbidi come abbracci, caldi come […]

Per ridefinire il corpo e nascondere gli eventuali inestetismi, molte donne decidono di affidarsi a una lingerie che consenta di sostenere, contenere o fasciare dove serve. In tal senso, una soluzione dallo stile indiscutibile e dal fascino evergreen è rappresentata dal catsuit, tutina intera attillata ideata negli anni 30 del secolo scorso che, con il […]

Lo charme e l’eleganza di Bella Hadid ha lasciato tutti a bocca aperta sul red carpet domenica sera durante il Festival di Cannes 2021. Bella Hadid al Festival di Cannes 2021 La supermodella  ha indossato un look della collezione Haute Couture autunno inverno 2021/2022 di Schiaparelli, disegnata dal direttore creativo Daniel Roseberry e presentata pochi […]

Valentino dice addio alle pellicce. Il celebre marchio di alta moda ha annunciato ufficialmente che diventerà fur free a partire dal 2022. Impegno in ottica cruelty free Una mission che il brand si impegna a portare avanti. Sia in ottica cruelty free sia anche a livello di ecosostenibilità. Lo dichiarano apertamente nella nota ufficiale diffusa […]