Borse bauletto, i modelli più trendy dell’inverno 2016-2017 [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_310009′]

Se c’è una borsa davvero adatta all’inverno è la borsa bauletto e le borse bauletto dell’inverno 2016-2017 non fanno eccezione, anzi! Raffinate, originali, chic, come solo una borsa bauletto sa essere, sono state protagoniste in passerella nei look più originali e bon ton dell’autunno inverno 2016-2017.

[prodotti_amazon]
[amazon] Trussardi borsa bauletto [/amazon]
[amazon] Pepe Jeans borsa bauletto [/amazon]
[amazon] Liu Jo borsa bauletto [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Quali sono i modelli più trendy delle borse bauletto dell’inverno 2017? Decisamente chic, dal gusto a tratti retrò ma con un sguardo rivolto al futuro sono i bauletti di Gucci. Dai colori brillanti e sognanti, vantano un look romantico che fa pensare ad un lungo viaggio in crociera, come ad esempio il bauletto Cruise 2017 con le stampe floreali e tropicali.

Nella collezione di borse Autunno Inverno 2016-2017 di Twin-Set le borse bauletto hanno un posto in prima fila. Nere, eleganti con stampa matelassè, i bauletti di Twin-Set sono decorati con un cuore in metallo che li rende particolarmente cool e abbinabili ai look più grunge della stagione fredda 2017.

Per chi ama una borsa bauletto decisamente protagonista, la collezione Louis Vuitton offre il massimo: tra le proposte di LV per l’autunno inverno 2017 ci sono bauletti animalier con manico stampato in seta.

Tod’s ha puntato sul colore fluo e morbido, garantito dal look della borsa bauletto AI 2017 in suade colorato. Glicine, verde e marrone chiaro tra i colori che il marchio Tod’s ha dato alle sue borse bauletto dell’inverno 2016-2017.

Guess per le sue borse bauletto ha puntato sul cuoio rosa per una versione più unconventional del bauletto, che diventa anche tracolla e borsa a spalla nei look per le occasioni più svariate. E, per chi ama il genere, anche le borse bauletto di Missoni sono arancioni e coloratissime!

Infine Dolce&Gabbana propone borse bauletto dai bordi rotondi e dalla linea morbida, dal nome iconico “Dolce Soft”. Non manca il classico lucchetto e su alcuni modelli di borse bauletto D&G ha applicato bellissime pietre dure colorate simili a smeraldi e zaffiri.

Per tutte le proposte delle borse bauletto con i modelli più trendy dell’inverno 2016-2017, guardate la nostra galleria di immagini e scegliete quella che fa per voi!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]

Non è autunno senza gli abiti in maglia. Sono un must have di questa stagione. Comodissimi, caldi e confortevoli. Giocando con gli accessori giusti, si può ottenere un look casual o qualcosa di più elegante. Ma la cosa più importante è: sta benissimo a tutte! Abiti in maglia morbidi come abbracci Abiti morbidi come abbracci, caldi come […]

Per ridefinire il corpo e nascondere gli eventuali inestetismi, molte donne decidono di affidarsi a una lingerie che consenta di sostenere, contenere o fasciare dove serve. In tal senso, una soluzione dallo stile indiscutibile e dal fascino evergreen è rappresentata dal catsuit, tutina intera attillata ideata negli anni 30 del secolo scorso che, con il […]

Lo charme e l’eleganza di Bella Hadid ha lasciato tutti a bocca aperta sul red carpet domenica sera durante il Festival di Cannes 2021. Bella Hadid al Festival di Cannes 2021 La supermodella  ha indossato un look della collezione Haute Couture autunno inverno 2021/2022 di Schiaparelli, disegnata dal direttore creativo Daniel Roseberry e presentata pochi […]

Valentino dice addio alle pellicce. Il celebre marchio di alta moda ha annunciato ufficialmente che diventerà fur free a partire dal 2022. Impegno in ottica cruelty free Una mission che il brand si impegna a portare avanti. Sia in ottica cruelty free sia anche a livello di ecosostenibilità. Lo dichiarano apertamente nella nota ufficiale diffusa […]