Borse Braccialini, la collezione autunno inverno 2016-2017

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_307553′]

Braccialini presenta la nuova collezione di borse autunno inverno 2016 2017, una linea dalle forme classiche ma non troppo, che ci incanta con stampe optical, lavorazioni insolite e modelli nuovi di zecca che cavalcano l’onda delle tendenze più gettonate di stagione. Dunque scopriamo subito la nuova linea di borse del brand.

Braccialini autunno inverno 2017

Sono tutte o quasi borse da giorno che in realtà si possono sfoggiare in qualsiasi occasione, a meno che non abbiate l’esigenza di ridurre le proporzioni e ripiegare su una delle deliziose clutch della nuova collezione di Braccialini. Dalle tote comode e capienti alle tracolline colorate, passando per le shopper che sono senza dubbio tra i modelli più gettonati, la nuova linea di accessori Braccialini ci seduce con stampe insolite e colori avvolgenti.

Insomma, non la solita e classica collezione invernale che predilige le tonalità neutre o tendenzialmente scure, ma una linea di borse contemporanea con la predizione per le tonalità pastello più avvolgenti che di volta volta si combinano tra loro secondo la logica del color block.

E poi ci sono le chicche, quei modelli molto particolari che di certo non passano inosservati, come la scimmietta, un simpatico personaggio che troverete su alcuni accessori della nuova linea stagione di Braccialini, insieme a farfalle e fiori a cui ormai il brand ci ha abituati da tempo.

Dunque non perdetevi questa piccola anteprima sulla collezione autunno inverno 2016 2017 di Braccialini, le borse più belle le trovate nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Borse nere per l’autunno inverno 2016 2017: i modelli da non perdere

Shopping bag, i modelli più belli dell’autunno 2016

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]