Borse Love Moschino 2016, la collezione per la primavera estate [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_274891′]

Dettagli chic, colore, stampe divertenti e ironiche: la collezione Love Moschino primavera estate 2016 vi conquisterà al primo sguardo! Sono coloratissime e coerenti con lo stile vivace tipico della maison e spaziano da mini bags in nappa a pochette in similpelle decorata, da shopper con manici e tracolla a handbag bon ton, passando per bellissimi secchielli in ecopelle traforata e matelassè.

Le creazioni di Love Moschino 2016 si confermano come prodotti unici e distintivi, capaci ogni stagione di conquistare il pubblico femminile con il loro estro creativo inesauribile. La nuova collezione offre tanti modelli da giorno e da sera, sempre perfetti per caratterizzare i vostri outfit con una buona dose di grinta e uno stile che non passa certo inosservato. Applicazioni, dettagli dorati, scritte, stampe, pendenti a forma di cuore, foulard con fiocco sull’apertura rendono i modelli di borse Love Moschino PE 2016 imperdibili e adatti ad ogni look.

Se amate le borse capienti, le shopping bag Love Moschino S|S 2016 offrono tante proposte: forme squadrate e con doppio manico in pelle, tonalità classiche come il nero o in nuances più accese, come il giallo e il blu, dettagli, stampe colorate e originali. Non mancano le borse a secchiello, modelli pratici che uniscono la capienza al gusto raffinato di una forma non convenzionale e presenti nella collezione borse Love Moschino primavera estate 2016 in versioni molto accese nei toni del blu, viola e rosso. Alcuni di esse hanno una lavorazione trapuntata, altre traforata e stampata, rendendo le borse decisamente particolari e uniche.

Le handbag e le pochette Love Moschino PE 2016 ripropongono lo stesso tipo di lavorazione matelassè dei secchielli, con molti modelli a tinta unita in tonalità pastello come lilla, rosa e azzurro, e in nuances vitaminiche come blu cobalto e rosso. Troviamo anche una capsule Love Moschino 2016 con le Moschino girls presentate in fantasia stampata con disegni fumettistici in colori pastello che cambiano location, toni di colore e modelli di borse. Si va infatti dalla borsa grande in similpelle multicolore con doppio manico in due versioni cromatiche alle bustine e alle pochette con catena e zip, proponendo una linea al tempo stesso ironica e chic, perfetta per chi ama borse eccentriche.

Nella collezione troviamo la Moschino girl anche da sola, declinata sui modelli in similpelle rossa e blu e su una borsa piccola beige ad effetto laminato Love Moschino con zip e tracolla, ideale per un look serale. Se cercate una chicca da indossare in una serata speciale, invece, non potete perdere la romantica e deliziosa pochette in paillettes nera a forma di cuore Love Moschino PE 2016 con chiusura a scatto, tracolla in metallo e logo dorato.

Nella gallery trovate questi e tanti altri modelli della collezione Love Moschino S|S 2016 tra cui scegliere le borse per la primavera estate più adatte al vostro stile per stupire tutti con accessori di classe, preziosi e stravaganti al punto giusto.

Leggi anche:

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]