Borse Clarks 2016, i modelli più belli da sfoggiare in primavera

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_271337′]

Clarks è uno dei brand iconici per quanto riguarda le calzature e degli accessori moda. In particolare, le borse Clarks per la PE 2016 sono contraddistinte da modelli lineari e caratterizzati dallo stile elegante e casual chic.

Il brand in vista della stagione calda suggerisce tantissime bags dai colori pastello, perfette per conferire un tocco di colore agli outfit primaverili ed estivi. La palette cromatica cui il brand fa riferimento spazia dai colori pastello più tenui come il rosa, l’azzurro, il giallo o il verde menta ai modelli di borse caratterizzati dai colori molto accesi e brillanti. Non mancano le borse dai toni chiari o neutri come il bianco, il grigio o il nero, perfette per il giorno o per la sera da abbinare a scarpe con il tacco raffinate o scarpe basse più pratiche. Oltre all’utilizzo di queste nuance, troviamo poi borse declinate nei toni dell’oro o dell’argento e borsette in cuoio molto glamour e chic.

Ad ogni modo, i modelli di borse Clarks sono per lo più monocromo e realizzati in pelle o ecopelle, ma non mancano anche le proposte con fantasia animalier o a righe e le borse caratterizzate dalla presenza di decorazioni come zip o nappine con frange. Ancora, tra le bags più interessanti presenti nella collezione di borse Clarks 2016 troviamo le handbag, perfette per il lavoro o per il tempo libero, le borsette a tracolla compatte e le clutch in suede o effetto vernice, dalla classica forma a busta e chiusura centrale. Infine, tra gli altri modelli di borse proposti da Clarks troviamo le shoppers e i modelli a zainetto o bauletto, ideali per le fashion victim più chic e glamour che non vogliono passare inosservate!

Sfogliate tutta la fotogallery per scoprire tutte le borse per la primavera estate 2016 firmate Clarks!

Leggi anche:
Borse per la primavera estate 2016, vanno in scena le fantasie floreali
Borse a tracolla per la primavera estate 2016, ecco i must have di stagione

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria