Acconciature capelli sposa anni ’50: foto

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Da accostare ad un abito da sposa in perfetto stile Anni ’50 non può mancare un’acconciatura studiata ad hoc che rispecchi fedelmente le capigliature di quel decennio. 

In questo spazio vi diamo alcune idee e spunti per poter ricreare delle acconciature capelli sposa tutte ispirate a questi anni. Che sia uno stile rockabilly, audace ed eccentrico, oppure uno da pin up, sensuale ed elegante, la parola d’ordine è “osare”. 

Frange esagerate, ciuffi alla Elvis, boccoli e capelli raccolti in tante piccole ciocche, lo stile deve essere vistoso: la capigliatura può scendere fluente, può essere raccolta da un dettaglio moda vistoso come un maxi fiocco, oppure raccolta in una lunga e fluente coda alta. 

Ovviamente abbinato alla pettinatura non può mancare un trucco deciso e colorato, ma se non vi piace strafare troppo basteranno anche solo delle labbra a contrasto con un make up più naturale per il resto del viso, l’effetto finale sarà comunque d’impatto. 

Nella nostra galleria abbiamo inserito diversi stili di acconciature sposa Anni ’50, non vi resta che sfogliarla e scegliere il look che fa per voi!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria