Scarpe da sposa 2014, le più belle [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_114437′]
L’abito c’è, l’intimo pure, le forcine gioiello da mettere tra i capelli anche, ma tipicamente le scarpe da sposa sono l’ultima cosa che la sposa si procura e spesso ci mette anche tanto tempo prima di prendere una decisione. La scarpa è un accessorio imprescindibile per la sposa, anche quando si vede poco, ma con i tempo che corrono, e con la sfilza di abiti da sposa corti presentati di anno in anno dalle celebri griffe della moda sposa, scegliere la scarpa giusta può cambiare completamente anche l’aspetto del vestito.

Quali sono le scarpe sposa più belle del 2014 e come deve essere la scarpa perfetta? Senza dubbio comoda, elegante e di tendenza: l’importante in ogni caso è scegliere il modello giusto che sia adatto allo stile del vestito e che rispecchi sia i vostri gusti che le vostre esigenze. Se sui tacchi proprio non vi trovate a vostro agio, non rovinatevi il giorno delle nozze: meglio scegliere una scarpa che slancia meno ma che vi permetterà di godervi a pieno quella che sarà una giornata indimenticabile, ma non per il mal di piedi.

Un po’ di tacco, in ogni caso, ci vuole e per fortuna, ormai, gran parte delle collezioni sposa hanno tacchi molto squadrati e plateau, ma c’è anche chi invece preferisce puntare sul confort di un sandalo flat o di un paio di ballerine.

Nonostante le tendenze che di stagione in stagione rivoluzionano la moda sposa, il sandalo gioiello rimane un classico, soprattutto per la sposa che convolerà a nozze durante l’estate. Ma in primavera invece c’è chi preferisce indossare una décolleté spuntata o un paio di Mary Jane con braccialetto alla caviglia.

La palette cromatica si fa più ampia con il successo delle tonalità pastello che non guastano neppure il giorno delle nozze. Per saperne di più leggete l’approfondimento sulle scarpe colorate per la sposa 2014.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria