Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Tableau matrimonio: idee originali

Matrimonio - 17 dicembre 2010 Vedi anche: Preparazione al matrimonio, Ricevimento matrimonio

Tra le tante cose da ricordarci di fare per pianificare il giorno del nostro matrimonio, c'è anche la ricerca e la realizzazione del tableau, per le più brave con il fai da te.

Questo piccolo accessorio sarà utilissimo per suggerire ai nostri invitati dove sedersi una volta arrivati al tanto atteso momento del rinfresco al ristorante.

Molti realizzano dei semplici tabelloni di cartoncino colorato da poter appoggiare su dei ripiani oppure da appendere semplicemente al muro, dove si scrivono i nomi degli invitati e le loro disposizioni sui tavoli.

Anche in una scelta così “classica” possiamo sempre optare per varianti particolari, magari scegliendo colori e decori vivaci, cercando di personalizzare al meglio il tableau come meglio crediamo.

Per il ricevimento matrimonio potremo tuttavia anche spaziare in scelte di tableau più estrosi e divertenti, mettendo alla prova la nostra creatività, dove l’ispirazione potrebbe arrivare anche solo dando uno sguardo alla natura che ci circonda.

Per darvi una piccola mano, abbiamo pensato di inserire nella nostra gallery alcune proposte di tableau per il matrimonio tra le più disparate: dalle più sobrie e classiche a quelle più creative e simpatiche.

Foto da:
www.google.it
www.marthastewartweddings.com

Articolo scritto da: Naomi V.

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA