Anelli di fidanzamento, arriva la collezione firmata da Karl Lagerfeld

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_291929′]

Gli anelli di fidanzamento esprimono da sempre sentimenti d’amore eterno e sono per questo il desiderio di tantissime donne. Oggi, però, l’anello di fidanzamento viene disegnato da uno degli stilisti più affermati nel campo della moda, che si è lanciato in questo nuovo e interessante progetto.

Karl Lagerfeld, il famoso stilista alla guida della maison Chanel da moltissimi anni, ha firmato una nuova collezione esclusiva di anelli di fidanzamento, che sarà venduta nelle più rinomate boutique statunitensi, inglesi, canadesi e australiane. Il direttore creativo di Chanel ha presentato per ora solo un’anteprima della linea in occasione della fiera sui gioielli di lusso JCK a Las Vegas, ma la collezione di anelli e fedi nuziali completa firmata dallo stilista sarà presentata il prossimo settembre 2016.

La linea di anelli di fidanzamento firmata Karl Lagerfeld si compone di modelli unici e molto diversi tra loro: gli anelli sono in oro 18 carati (bianco o giallo) o in platino e sono tutti tempestati di diamanti preziosi che simboleggiano proprio l’amore eterno. I modelli senza tempo e dal design esclusivo hanno linee delicate o geometriche e vengono reinterpretati in chiave contemporanea. Tuttavia, lo stilista creativo di Alta Moda Karl Lagerfeld ci tiene a sottolineare che l’anello di fidanzamento dovrebbe essere semplice, elegante e mai eccessivo o appariscente, rispecchiando in questo modo un sentimento vero e sincero che parte dal cuore.

Sfogliate la fotogalley per scoprire i bellissimi anelli di fidanzamento firmati da Karl Lagerfeld!

Leggi anche:
Scegliere la fede nuziale: istruzioni per l’uso
Orecchini di perle per la sposa: scegliere quelli giusti

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria