Abiti da cerimonia St. Patrick 2016, la collezione

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_251829′]

La nuova collezione di abiti da cerimonia di St. Patrick per il 2016 non ha assolutamente nulla da invidiare alla linea sposa; vi ritroviamo infatti la stessa cura per i dettagli e una predilezione per gli abiti che mettono in risalto le curve. E’ una linea che sicuramente farà breccia nel cuore di chi ama gli abiti da cerimonia dallo stile bon ton, minimal ma allo stesso tempo rifiniti nei minimi dettagli.

La nuova linea di vestiti da cerimonia St. Patrick è dominata da una palette di colori che va dalle tinte neutre al nude, passando per tonalità pastello veramente carismatiche, che sposano alla perfezione i ricami  e i tagli bon ton, due costanti che ritroviamo in ogni collezione St. Patrick.

Quello che da sempre contraddistingue le creazioni di questo noto brand, però, è senza dubbio lo stile sofisticato e romantico che trova nel pizzo, nel tulle e nelle applicazioni gioiello una perfetta sinergia che sfocia nello studio di forme e linee che valorizzano al meglio la silhouette. Il vero fiore all’occhiello della collezione, insomma, sono gli abiti da cerimonia lunghi, ideali per un matrimonio che si svolge la sera o nel tardo pomeriggio, con una varietà di modelli che vanno dal classico abito da cerimonia lungo nero o blu alla jumpsuit colorata, senza tralasciare il fascino del nude che ricalca  alla perfezione lo stile di una delle tendenze moda più cool del momento, il cosiddetto effetto tattoo.

Tra le varie nuance il rosso senza dubbio è uno dei colori più gettonati e St. Patrick ce lo propone su abiti da cerimonia lunghi con ricami in pizzo e spacchi vertiginosi che si aprono lungo la gamba. Non sono da meno, in merito a fascino e a rifiniture, gli abiti da cerimonia corti, con una varietà di modelli che prediligono le linee del tubino classico con scolli profondi che si aprono sulla schiena e maniche ricamate con dovizia.

Insomma, se siete in cerca di un abito importante per una cerimonia o un grande evento non dovete assolutamente perdervi la nostra fotogallery, in cui abbiamo raccolgo gli abiti da cerimonia più belli della nuova collezione di St. Patrick.

LEGGI ANCHE:

Rosa Clarà 2016, gli abiti da cerimonia più chic

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria