Abiti da cerimonia Luisa Beccaria, la collezione primavera estate 2016

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_264349′]

Luisa Beccaria ci presenta la nuova collezione di abiti primavera estate 2016, una collezione bucolica e romantica pensata per una femminilità raffinata che ama le tonalità pastello più belle di stagione, i motivi floreali, i tessuti leggiadri, ma soprattutto la semplicità dei tagli, che valorizzano con discrezione la silhouette. Insomma, una linea di abiti perfetta per cerimonie, matrimoni ed eventi mondani, con una varietà di modelli che vanno dal classico long dress al vestito corto, con gonne che si allungano e si accorciano a seconda delle occasioni.

Se dovessimo definire con un solo aggettivo la collezione di abiti primaverile di Luisa Beccaria certamente sceglieremmo “floreale”, dunque una linea di abiti che declina in una varietà di motivi e stampe una delle tendenze più cool della primavera estate 2016: un look bucolico che esalta le curve, ma lo fa con l’estrema classe dei tagli semplici che scivolano dolcemente sulla silhouette. Tra abiti lunghi fino alla caviglia e longuette non c’è che l’imbarazzo della scelta, e tra i colori più gettonati dal brand ci sono alcuni grandi cult della primavera, come il rosa quarzo e l’Azzurro Serenity, scelti da Pantone tra le 10 sfumature più glam di stagione, ma non mancano pennellate di avorio, glicine, pesca e azzurro cielo.

Tra abiti scivolati e midi, inoltre, ci sono anche dei vestiti più formali con gonne molto ampie e voluminose impreziosite da applicazioni floreali e piume, che regalano lo stesso fascino di un vero e proprio abito da sposa. Una collezione tutta da scoprire, raffinata, eterea e molto particolare: non perdetevi la fotogallery in cui abbiamo raccolto alcuni degli abiti da cerimonia della collezione Luisa Beccaria primavera estate 2016!

LEGGI ANCHE:

Abiti da cerimonia Zuhair Murad, la collezione 2016

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria