Tutte le mamme Vip del 2014 [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Quali saranno tutte le mamme vip del 2014? Il gossip  delle cicogne non si ferma mai e sta sempre in agguato, con un occhio attento alla linea delle celebs! Anche nel 2014 le voci di gravidanze (vere o presunte) delle vip italiane e d’oltreoceano si rincorrono frenetiche, alcune voci si sono concretizzate, in altri casi, purtroppo non è andata come si sperava, come nel caso della bella Elisabetta Canalis che ha perso il suo bambino.  Tra le star italiane che riceveranno la visita della cicogna c’è una raggiante Manuela Arcuri.

Blake Lively e Ryan Reynolds: in arrivo il loro primo bebè

Cicogna in arrivo per Blake Lively che aspetta il suo primo figlio dal marito Ryan Reynolds, dopo quasi due anni di matrimonio. A dare l’annuncio, attraverso le pagine del suo blog, è stata proprio l’ex star di Gossip Girl, postando una foto con il pancione, anche se la gravidanza in maniera informale era stata già spifferata qualche mese fa, quando durante un’intervista Blake Lively si è lasciata sfuggire questa frase a proposito del marito, “un papà fantastico e uno splendido patriarca”. Insomma Blake Lively è incinta, che tempismo, considerato che Scarlett Johansson, ex moglie di Reynolds, ha partorito soltanto poco più di un mese fa.

Tutte le mamme vip del 2014

Melissa Satta mamma

Melissa Satta è diventata mamma, l’ex velina ad Aprile ha dato alla luce un bel maschietto il cui nome è stato rivelato dal papà, Kevin Prince Boateng: il centrocampista dello Schalke 04  lo ha annunciato pubblicamente con un cinguettio su Twitter  accompagnato da una foto della tenera manina del piccolo  Maddox Prince. Il bambino è nato in Germania, a Düsseldorf, nella clinica di fiducia della famiglia Boateng. Già durante i giorni scorsi Melissa Satta e Kevin Boateng avevano pubblicato numerose foto con il pancione e il conto alla rovescia, con tanti auguri da parte di amici, conoscenti e volti noti dello spettacolo, ma anche con qualche critica da parte di chi ha trovato poco opportuno la scelta di condividere  online tantissimi selfie del suo pancione. 

Le starlette in attesa della cicogna

Se Arcuri e Satta sono alla prima gravidanza, Claudia Galanti (ha partorito lo scorso marzo) può ben dirsi felice di aspettare il terzo pargolo dal marito  Arnaud Mimran, mentre la ex super model Heidi Klum attende addirittura la quinta cicogna. Secondo bambino, invece, per la ex Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta; dopo la separazione dal marito Roberto Cenci, dal quale ha avuto il primogenito Andrea, ora renderà padre il calciatore Alessandro Rosina. Gravidanza in vista anche per la modella australiana Megan Gale, volto noto della tv italiana.

La famiglia Blasy Totti

Tripletta invece per Ilary Blasi e Francesco Totti. A dare la notizia, questa volta, è stato proprio il bomber durante un’intervista televisiva, annunciando pubblicamente che la moglie aspetta un altro bambino. La coppia ha già due figli, un maschietto e una femminuccia, ma la stessa Ilary aveva precedentemente dichiarato che, considerata la loro disponibilità economica, non c’è alcun motivo per non continuare ad allargare la famiglia.

Le gravidanze a Hollywood

Le star di Hollywood non restano certo a guardare e se la gravidanza di Anne Hathaway non è stata ancora confermata, non c’è dubbio invece sulle “dolci attese” di Drew Barrymore (ha dato alla luce Frankie ad Aprile), 38 anni, di Megan Fox (ha partorito a Febbraio), sposata con l’attore Brian Austin Green (il mitico David Silver di Beverly Hills 90210) e della splendida attrice Elsa Pataky (ha avuto due gemelli lo scorso marzo), sposata con l’altrettanto affascinante attore Chris Hemsworth, divo di “Rush”.

Cicogna in arrivo anche per Scarlett Johansson (ha dato alla luce Rose lo scorso settembre)che è incinta per la prima volta del compagno, il giornalista francese Romain Dauriac: i due si sono fidanzati ufficialmente lo scorso agosto, anche se l’attrice aveva lasciato intendere chiaramente che per il matrimonio non era ancora pronta, ma evidentemente lo è per il suo primo bebè, e chissà che l’arrivo di un figlio non possa cambiare le cose.

Anche la bomba sexy degli anni 90 Megan Gale ha dato alla luce lo scorso maggio un bellissimo maschietto di nome River. Megan ha 38 anni e ha avuto questo bambino dal giocatore di football australiano Shaun Hampson che è ben 13 anni più giovane di Megan.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Scegliere il nome del proprio bimbo è un momento importantissimo per i futuri genitori. Alcuni preferiscono optare per un nome tradizionale, magari di un proprio caro, altri invece preferiscono nomi più moderni ed esotici. Ma quali sono i nomi più in voga quest’anno? Scopriamolo insieme. I nomi maschili Secondo i dati Istat tra i nomi […]