Back to school 2017, i diari scolastici che accompagneranno gli studenti durante l’anno

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_346181′]

La ripresa della scuola è sempre faticosa ma per fortuna c’è un modo per renderla più allegra: scegliere tutti gli accessori di cartoleria! La scelta del diario scolastico, poi, è sempre stata la parte più simpatica perché questo strumento accompagnerà lo studente per tutto l’anno e verrà utilizzato non solo per appuntare i compiti da svolgere a casa e le comunicazioni scuola-famiglia, ma anche, e forse soprattutto, i pensieri personali e le dediche dei compagni. Vediamo allora quali saranno i diari scolastici per il back to school 2017!

[prodotti_amazon]
[amazon] Comix, diario 2017 [/amazon]
[amazon] Winx, diario 2017 [/amazon]
[amazon] Diario agenda 2017 [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Diari scolastici 2017: i più belli dell’anno

Ogni età ha il suo diario perfetto, e per i bambini delle primarie, la scelta ricade quasi sempre suoi supereroi, sui personaggi dei cartoni o simpatici animaletti stilizzati. Le bambine sono quasi tutte innamorate di Elsa, protagonista di Frozen, ecco perché il suo diario firmato Giochi Preziosi andrà a a ruba! Non tramonta mai, poi, il mito di Minnie, dunque è sempre bello regalare un bel diario di questo amatissimo personaggio Disney, come quello firmato Auguri Preziosi. Lo stesso brand firma anche il diario dedicato a Star Wars, per i bambini e le bambine amanti del cinema, ma anche per i ragazzi di medie e superiori. Altre proposte per i più piccini arrivano dai Minions, con il loro diario in cui ovviamente spicca il colore giallo, e da Cartoon World, che propone un diario scolastico 2017 dedicato ai Pokemon.

Non possono mancare i diari scolastici 2017 sportivi, quelli delle squadre di calcio come Inter (diario formato 4M) e Juventus (edito da Cartorama), ma anche chi preferisce altri sport può trovare il diario perfetto, come quello dedicato al basket NBA. I bambini e i ragazzi, poi, hanno spesso dei miti internet, nati grazie ai social o Youtube; è il caso di Greta Menchi, che propone un suo diario scolastico per il 2017. Altro fenomeno social è quello di TML e Commenti Memorabili, quest’ultimo firmato Comix; le mamme che erano ragazzine negli anni ’90 ricorderanno certamente il dualismo diario Comix contro Smemoranda e, per la gioia dei ragazzi più grandi, le due versioni classiche delle intramontabili agende sono ancora disponibili, anche nel 2017!

Nella nostra gallery troverete altri diari scolastici 2017 per un back to school allegro e organizzato: sfogliatela e scegliete quello perfetto!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria